martedì 4 ottobre 2016

{Anteprima} "Shadow Magic" di Joshua Khan

Buon pomeriggio Folletti,
queste settimane saranno un po' altalenanti - purtroppo mi sono vista costringere a rimettermi nel mercato del lavoro e destreggiarmi nella giungla del "buono standing", "meno di 29 anni", "comprovata esperienza", "bella presenza" ecc che riesce a tirar fuori il peggio di me - perciò cercherò in qualche modo di programmare dei post per non lasciarvi soli! Ad ogni modo, dopo questo spiegone, eccomi a darvi una sensazionale notizia.. di quelle che vi farà saltare dalla sedia! Vediamo subito di cosa si tratta.

“Se cercate quel brivido che avete provato la prima volta che avete letto Harry Potter, non lasciatevi scappare Shadow Magic. Vi sfido a non innamorarvi di questa storia!”
Rick Riordan, autore della serie megabestseller mondiale Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Titolo: Shadow Magic
Serie: Shadow Magic #1
Autore: Joshua Khan
Casa editrice: DeAgostini Editore
Genere: fantasy, ragazzi
Data di pubblicazione: 18 ottobre 2016
Pagine: 352 pagine
Prezzo di copertina: 14,90€ (6,99€ ebook)
Prenotalo su Amazon

Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow si è ritrovata unica erede al trono di Gehanna. Ma per una ragazzina di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il regno delle ombre è impossibile. I suoi antenati erano in grado di comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe dalle tombe. Come potrà lei difendere il Paese senza magia e senza un esercito? L'unico modo per salvare Gehanna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, e assicurare così la pace. Ma Gabriel è un idiota e Lily non ha alcuna intenzione di arrendersi al proprio destino. Soprattutto quando scopre di avere un aiuto insperato nel servo Thorn e nel suo pipistrello gigante. Età di lettura: da 10 anni.


JOSHUA KHAN è nato in Gran Bretagna, una terra ricca di castelli antichi, foreste ombrose e storie di eroi leggendari e mostri fantastici. Joshua è capace di dirvi contro chi ha combattuto Re Artù sul Monte Badon, ma non si ricorda che cos’ha mangiato lui per colazione. Con la testa così piena di storie magiche era inevitabile che volesse crearne una tutta sua: ecco com’è nato Shadow Magic. Joshua vive a Londra con la famiglia, ma preferirebbe abitare in un castello. Va bene anche piccolo, purché abbia le mura merlate. Twitter @WriterJoshKhan

Cosa posso dire.. sono in fibrillazione e non vedo l'ora che esca!
Ricordo inoltre che l'autore sarà ospite al Lucca Comics and Games!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...