giovedì 19 gennaio 2017

I Read Tours- Happy Anniversary-Spotlight + Giveaway


Qualcosa su iRead Book Tours:

Su iRead, diamo un'attenzione speciale ad ogni libro che è in tour con noi. Siamo appassionati di libri e personalizziamo tutti i nostri tour perché non vi sono due autori uguali.

Non ci limitiamo al settore dei libri. Aiutiamo i nostri autori ad ottenere la migliore esposizione con tradizionali tour costituiti principalmente da recensioni. Lavoriamo a stretto contatto coi nostri autori e siamo orgogliosi del nostro servizio clienti altamente individualizzato.

Tutto il nostro staff si compone di bloggers e autori, così da farvi comprendere il processo e il duro lavoro svolto. Abbiamo costruito un solido rapporto con il nostro database di bloggers affidabili che sono desiderosi di leggere i vostri libri.

Benvenuto nell'esperienza iRead!


Qualcosa su Laura Fabiani:

Nel 2008, Laura ha iniziato a bloggare di libri poco dopo aver pubblicato il suo primo libro. Ha iniziato Library of Clean Reads, un blog sulle recensioni letterarie, e ha scoperto la gioia di recensire una varietà di generi. I suoi figli hanno aderito alla sua avventura spendendo molte ore felici leggendo libri assieme. Consulente Special Care di professione, Laura ha co-condotto e sviluppato programmi per gli anziani con demenza, incluso il Morbo di Alzheimer. Ha una passione per temi come le neuroscienze e il benessere.

Nel corso degli anni ha incontrato e lavorato con editori meravigliosi, sia tradizionali che indie (indipendenti), così come pubblicisti e autori. Meglio di tutto, ha scoperto il mondo dei book bloggers - una community di persone speciali che spendono il loro prezioso tempo condividendo il loro amore per i libri e per ogni cosa ad essi relazionata.

Prendere parte ai book tours ha sempre fatto sentire Laura molto legata agli autori e al campo editoriale. Ha organizzato il proprio tour virtuale quando il suo libro è stato pubblicato e ha imparato diverse cose. Come autrice, si è esposta alla vista dei lettori reali e a quella dei social media. Come book blogger e organizzatrice di book tour, ha invece imparato la quantità di lavoro che esso comportava. E lo ama!

Puoi trovare Laura nel suo blog Library of Clean Reads e Essentially Italian. Lei è la proprietaria di iRead Book Tours,  Italy Book Tours, e Je Lis Blog Tours.

Giveaway:​

Vinci $50 in contanti o un Basic Virtual Book Tour Package (2 vincitori, internazionale)
Termina il 4 Febbraio

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...