sabato 23 febbraio 2019

{Anteprima} "Io sono una bambina ribelle" di Elena Favilli e Francesca Cavallo

Buongiorno Folletti, ogni tanto ritorno a voi con qualche post.. sto cercando di organizzare il mio poco tempo libero destreggiandomi tra mille e più cose, ma ce la farò.. promesso!

Bando alle ciance, oggi vi voglio segnalare Io sono una bambina ribelle, in uscita a fine mese, di Elena Favilli e Francesca Cavallo. Si tratta essenzialmente di un quaderno/diario in cui tutte le bambine/ragazzine potranno annotare le loro avventure e rivoluzioni.


Titolo: Io sono una bambina ribelle
Autore: Elena Favilli e Francesca Cavallo
Casa Editrice: Mondadori
Genere: ragazzi, quaderno/diario
Pagine: 224 pp.
Data di pubblicazione: 16 febbraio 20189
Prezzo di copertina: 16,90€ ebook

Prenotalo su Amazon

Dopo il successo di Storie della buonanotte per bambine ribelli, Francesca Cavallo ed Elena Favilli propongono un libro dove raccontare i tuoi sogni, le paure, le cose di cui sei più orgogliosa.
Disegnati mentre cavalchi un unicorno o scali una montagna, o stai a testa in giù.
Progetta la tua personale rivoluzione!
Se ti è piaciuto Storie della buonanotte per bambine ribelli, non puoi lasciarti sfuggire Io sono una bambina ribelle: un libro in cui scrivere la propria storia e con cui allenare lo spirito ribelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...