sabato 2 marzo 2019

Road to.. Westeros #0 - Presentazione del progetto


Buon pomeriggio miei carissimi Folletti e benvenuti in quello che è il post introduttivo al mio piccolo progetto, ideato per tenervi compagnia nell'attesa della stagione finale di Game of Thrones.

Come ormai è assodato, la messa in onda del primo episodio dell'ottava stagione è prevista per domenica 14 aprile.. esattamente sei settimane da domani. Siete in fibrillazione anche voi come lo sono io? Penso proprio di sì. GoT è una di quelle serie che ti prendono fin da subito, così come i romanzi da cui è tratta, e non ti mollano: credetemi, in quasi due anni d'attesa (dalla stagione ovviamente, perché se parliamo degli ultimi romanzi.. lasciamo stare che è meglio. Vero George???), mi sono lanciata nel  (molteplice) re-watch di tutte le stagioni e nel proseguo della lettura dei vari libri.. teorizzando, analizzando e, perché no, shippando un po' nel mentre. Ok, ok lo ammetto: sto anche pensando alla migliore strategia da utilizzare nel FantaGoT di quest'anno.

Road to.. Westeros con Morgana è nato proprio grazie a questa lunga attesa; ma di cosa si tratta e di che cosa parleremo nei post? Semplice. Lo speciale si comporrà di sei appuntamenti, a scadenza settimanale (domenica per la precisione), che tratterranno alcune tematiche riguardanti Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: ambientazione, personaggi, trama, e molto altro ancora. 

Sperando davvero che l'idea vi piaccia e che mi seguirete in questo viaggio tematico, non mi resta che darvi appuntamento a domani con la prima puntata!

- Morgana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...