giovedì 24 settembre 2020

{Review Party} "Vorrei dirti di no. The Turner Series #2" di Ester Ashton


Buonasera Folletti, in questa calda serata vi voglio parlare un po' del secondo capitolo della The Turner Series, Vorrei dirti di no, di Ester Ashton. Mi sono lanciata nei Review Party dedicati alla scoperta, e riscoperta, degli scritti di questa autrice italiana. Pronti? Andiamo!


Titolo: Vorrei dirti di no
Autore: Ester Ashton
Serie: The Turner Series #2
Casa Editrice: self published
Data di Pubblicazione: 23 maggio 2019
Pagine: 318 pagine
Prezzo di copertina: 12,50€ (ebook 3,99€)

Acquistalo su Amazon

Baciarla era stato solo il primo passo verso la perdizione.
-Max Turner-

La vita di Max Turner, ex agente dell'FBI, è stata segnata dall'omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?



Il primo volume, avente per protagonista la coppia formata da John e Anya, mi aveva colpito profondamente e l'avevo amato alla follia. La mia curiosità sulla vita dei fratelli Turner è aumentata man mano che la lettura procedeva e, finalmente, eccomi qui anche con la storia di Max.

In Un amore spezzato vediamo Max alla guida di una propria agenzia investigativa, sappiamo che aveva militato nei marines e nell'FBI, ma ora possiamo scoprire qualcosa in più. Dopo la tragica e devastante morte della cognata e del nipote, l'uomo ha deciso di buttarsi nel lavoro e fondare, per l'appunto, un'agenzia d'investigazioni assieme ai fratelli. In un periodo così buio e tormentato della sua vita, ecco apparire Emma: una passione travolgente, una chimica immediata ma, ahimè la storia non s'interrompe per l'allontanamento dello stesso Max. Ora, cinque anni più tardi, eccoli di nuovo uno di fronte all'altra. La passione non è scemata, è un fuoco ancora vivo..

Nuovamente mi trovo ad elogiare la bravura della Ashton per le sue trame coinvolgenti ed emozionanti, i personaggi ben costruiti e lo stile fluido e mai noioso. Se c'è una cosa che mi piace è poter leggere di donne che non sono le solite principessine da salvare ma che, al contrario, hanno modo di crescere, evolvere e rafforzarsi durante lo sviluppo della trama. Emma è proprio una di queste. Cosa dire di Max? Beh, giuro che alle volte gli avrei tanto voluto tirare un bel pugno in faccia.. tuttavia, ammetto che la sua dolcezza sotto la scorza da duro, conquista non poco. 

Se volete una storia con colpi di scena, suspense e passione, eccovi serviti.. Vorrei dirti di no è quello che fa per voi! Cosa dire, voglio scoprire tutti dei Turner!!!

Consigliato: si
Tempo di lettura: 2 giorni
Canzone consigliata: "Unstoppable" di E.S. Posthumus

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...