giovedì 3 marzo 2022

{Review Tour} "Donami il tuo cuore per sempre. The Turner Series #3.5" di Ester Ashton

Buonasera miei carissimi Folletti, ben trovati nel mio piccolo antro. Mentre la frenesia della quotidianità mi fa, spesso e volentieri, girare come una trottola, ho la fortuna di ritagliarmi quella manciata d'ore - generalmente il fine settimana - da dedicare alla lettura.

Oggi vi voglio parlare di Donami il tuo cuore per sempre, ultima fatica narrativa di Ester Ashton e, soprattutto, nuovo capitolo della serie che ha per protagonisti i fratelli Turner. Ringrazio fin da ora Amy Rose del blog Sognare Leggi e Sogna per aver organizzato questo Review Tour e, ovviamente, Ester per aver messo a disposizione il romanzo: grazie ragazze! 

Bene, senza indugiare oltre, passiamo alla scheda del volume e al mio commento!


Titolo: Donami il tuo cuore per sempre
Serie: The Turner Series #3.5
Autore: Ester Ashton
Casa Editrice: Independently published
Data di Pubblicazione: 22/02/2022
Genere: erotic romance, drama
Pagine: 226 pagine
Prezzo di copertina: 10,00€ (ebook 2,99€)

Acquistalo su Amazon
L’incontro con Anya Summers, riporta John Turner alla vita, accendendo nel suo cuore forti sentimenti che credeva sepolti dopo aver perso la sua famiglia.
Il passato però irrompe nella loro bolla di felicità e nemmeno Anya questa volta basterà a ostacolare ciò che è destinato a succedere.
Qualcuno li minaccia…
Qualcuno trama nell’ombra la loro morte.
John farebbe qualunque cosa per proteggere Anya, anche a costo della sua stessa vita.
Riusciranno entrambi a sconfiggere le minacce del passato?

Il loro amore avrà finalmente il lieto fine sperato?


E' stata una corsa contro il tempo! No, non sto scherzando e ora vi spiego il perché. Convinta di aver letto tutti i capitolo della Turner's Serie, mi sono ritrovata - a ridosso dell'inizio della mia lettura - ad averne saltato uno: panico! Ho acquistato l'ebook mancante e ho dato via al recupero (la recensione del terzo capitolo lo inserirò nei prossimi giorni, promesso).

Abbiamo conosciuto John e Anya tempo addietro, nel primissimo volume della saga: una storia travolgente non priva di ostacoli e di situazioni drammatiche che, alla fine, ha comunque visto il trionfo dei sentimenti. Se rammentate, per chi di voi ha letto Un amore spezzato, avevamo lasciato i due giovani in procinto di iniziare la loro vita assieme, con tanto di proposta di matrimonio, in una casa all'interno del territorio del ranch dei Turner. Ora, con immensa gioia di tutti, i due hanno deciso la fatidica data in cui diverranno marito e moglie. Tutto è pronto per dare inizio all'organizzazione dell'evento: cerimonia, location, abiti, catering e chi più ne ha, più ne metta insomma. C'è solo un problema: una visione di Anya mostra lei e John morire il giorno del sì.
E' una corsa contro il tempo per cercare i capire chi ci sia dietro a minacce, aggressioni e tentato omicidio, e soprattutto perché si accanisce con la coppia.

Ancora una volta, l'autrice è riuscita a comporre una storia capace di tener viva la mia attenzione pagina dopo pagina, senza annoiarmi. Ritrovare i fratelli Turner, e signore, è sempre un piacere per passare qualche ora di relax e non pensare a nulla. Come i precedenti lavori, anche qui i personaggi sono ben caratterizzati e l'arco narrativo si prende le giuste tempistiche nello svolgersi: davvero un buon equilibrio! 
Nonostante la coppia e l'evoluzione seguano schemi visti molte altre volte, un tipo come John mi farebbe impazzire (e non in senso buono ^.^ , in realtà l'avrei evitato come la peste ^.^), e un finale abbastanza prevedibile, ammetto che nel complesso è una lettura d'evasione che sa intrattenere e, talvolta, strappare un sorriso al lettore. Lo stile di Ester è scorrevole e graffiante, la sua penna è capace di tessere trame contenenti un carico emotivo da non lasciare indifferenti; ed è proprio questo che apprezzo maggiormente dei suoi scritti: i sentimenti risaltano come se appartenessero ad un bassorilievo. Consigliato.

Consigliato: si
Tempo di lettura: 2 giorni
Canzone consigliata: "All of me" di John Legend

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...