martedì 15 marzo 2022

Top Ten Tuesday #74 - Libri nella mia TBR List di Primavera

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Ideata dal blog The Broke and the Bookish nel 2010, la rubrica Top Ten Tuesday è passata sotto la guida del blog That Artsy Reader Girl e consiste nello stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.
Il tema di questa settimana è...
Libri nella mia TBR List di Primavera
Buonasera miei carissimi Folletti! Mi viene da sorridere nel vedere il tema di questa settimana perché, ho come l'impressione che sia anche lo stesso dell'ultima classifica apparsa nel blog .. chissà, magari è un segno ^.^ . Ultimamente ho ripreso a leggere con più vigore (possibile che sia sparito il blocco del lettore? lo spero!) e, proprio per questo, mi sento abbastanza sicura di poter stilare una lista di letture che vorrei affrontare questa primavera. Eccole.



Bene, questa era la mia TBR List di Primavera, nella vostra quali romanzi ci sono?
Fatemi sapere che sono curiosa!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...