domenica 30 dicembre 2012

Anteprime #10: 31/12 - 05/01

Rubrica dedicata alle uscite libresche della settimana
creata dal blog Over The Hills And Far Away e in uscita ogni domenica

Buongiorno e buona domenica, Folletti!
Vediamo un po' le uscite libresche previste per la settimana che s'appresta ad iniziare. Senza indugiare troppo eccovi tutte le dritte.



Data di Uscita: 02 gennaio 2013
Pagine: 372 pp.
Costo: 17,00 euro

Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?




Data di Uscita: 02 gennaio 2013
Pagine: 410 pp.
Costo: 20,00 euro

Data l'importanza di quello che fanno, le polemiche che spesso li circondano, è notevole che, a oggi, solo quattro giudici federali siano stati assassinati in questo paese. Il giudice Raymond Fogletree è appena diventato il quinto. Il suo corpo è stato ritrovato nel seminterrato di una casetta sul lago che lui stesso aveva costruito e dove era solito andare durante il fine settimana. Quando il lunedì mattina non si è presentato a un processo, i suoi impiegati si sono spaventati, hanno chiamato l'FBI, e gli agenti hanno poi ritrovato il suo cadavere insieme a quello della sua giovane segretaria. Nessun segno di effrazione, nessun segno di lotta sulla scena del crimine, solo i due morti. "Io non conoscevo il giudice Fogletree, ma so chi lo ha ucciso e perché. Sono un avvocato e ora sono in prigione. E una lunga storia."




Data di Uscita: 02 gennaio 2013
Pagine: 200 pp.
Costo: 17,50 euro

Dopo anni di silenzio, Sandro Luporini è uscito dal suo inviolabile ritiro per regalarci un pezzo della nostra storia. Il paroliere di Giorgio Gaber apre finalmente le porte di uno dei più fortunati e fertili sodalizi artistici degli ultimi decenni e racconta le discussioni, le idee, i dubbi, le storie che hanno dato vita a innumerevoli capolavori. Ma soprattutto questo libro intende restituire sulla pagina scritta lo stesso spirito, lo stesso passo, la stessa intelligenza delle loro canzoni.




Data di Uscita: 03 gennaio 2013
Pagine: 384 pp.
Costo: 9,90 euro

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo. Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre. Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere. Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta? Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela? La risposta potrebbe non essere così ovvia.




Data di Uscita: 03 gennaio 2013
Pagine: 448 pp.
Costo: 12,00 euro

Ad ogni battito del cuore, Chase sentiva l’energia risucchiata dai lombi, dai sensi e dall’anima, rifluire dentro di lei. Sentiva che la stava nutrendo. Sentiva crescere la sua forza. La sua fame aumentava a ogni sorsata. Gemette contro la sua pelle continuando a bere, mentre la pulsazione del suo piacere faceva aumentare sempre di più il desiderio di Chase. I fianchi di Tavia iniziarono a muoversi, stringendosi a lui. Sapeva che lei era eccitataquanto lui. Lo intuiva dai movimenti liquidi del suo corpo. Assaporava la fragranza del suo desiderio a ogni respiro che gli riempiva i polmoni. Il suo membro era duro come roccia sotto i suoi fianchi che si muovevano ondeggiando. Il suo desiderio era brutale, un’agonia pura e deliziosa. E se la sua brama era intollerabile, quella di lei non poteva che essere incontenibile. Chase sapeva che avrebbe dovuto fermarsi prima che la situazione gli sfuggisse di mano. Ma il pensiero di rifiutarla stava perdendo rapidamente terreno sotto l’assalto sensuale che veniva scagliato contro il suo onore già compromesso.

2 commenti:

  1. Curiosa per "L'ultimo Angelo" :)
    Menomale che è l'ultimo, perchè strada facendo dimentico parecchi particolari sui libri precedenti xD

    RispondiElimina
  2. voglioooooo L'ultimo Angelooooooooo!! deve essere miooooo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...