lunedì 8 giugno 2020

{Cover Reveal} "Disastrosa voglia di te" di Abbey J. Leen


Buongiorno miei carissimi Folletti, come state?
Iniziamo questa nuova settimana con la cover reveal del nuovo romanzo di Abbye J. Leen, Disastrosa voglia di te. Senza perdere altro tempo, facciamo risuonare il rullo dei tamburi e scopriamo la copertina dell'attesissimo tomo.



Titolo:
Disastrosa voglia di te
Autore: Abbye J. Leen
Genere: romance

May è una donna caparbia e risoluta. La sua più grande ambizione è quella di diventare un bravo chirurgo, la voglia di aiutare il prossimo e far di tutto per salvare delle vite è la sua missione, non ha il tempo per pensare all'amore.
Kayden è un pasticciere, silenzioso e passionale, con molte ombre nel suo passato.
Dal primo sguardo che si scambiano l'affinità sembra essere palese, ma Kayden è bloccato da ciò che gli è successo, anche se non riesce a resistere a quella che è l’attrazione più forte che abbia mai provato. E allora perché non cedere alla tentazione? In fondo lui sa come conquistare una donna e May, anche se non ha mai vissuto una storia di solo sesso, si lascia trascinare in un vortice di irrefrenabile sensualità. Lui la ferisce volontariamente eppure non può fare a meno di lei che gli si sta donando senza remore. Sembrerebbe una relazione che non porta a nulla, ma è innegabile il cambiamento che avviene in entrambi. May si lascia finalmente andare e Kayden ritrova l'entusiasmo per la vita che ha perso. Il passato, però, non fa sconti.
Riuscirà May a salvaguardare almeno un po’ il suo cuore? Kayden troverà la forza di affrontare i suoi demoni prima che sia troppo tardi?

Trovo che la palette usata sia meravigliosa *-* E voi, cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...