giovedì 18 giugno 2020

{Review Party} "Non dimenticarmi" di Ester Ashton


Buongiorno Folletti e benvenuti al Review Party del secondo volume della serie Marines Sex and Love nata dalla penna di Ester Ashton, Non dimenticarmi. Siete pronti a scoprire cosa ne penso? Bene, si parte!

Titolo: Non dimenticarmi
Serie: Marines Sex and Love vol.2
Autore: Ester Ashton
Casa Editrice: autopubblicato
Genere: narrativa erotica
Data di Pubblicazione: novembre 2017
Pagine: 342 pp.
Prezzo di copertina: 12,47€ (3,99€ ebook)


Acquistalo su Amazon

Logan Mitchell conosce bene le ferite, ma non quelle del cuore e dell’anima.
Tormentato dal rifiuto di Cassie è partito senza dare più notizie di sé, ma lei è sempre stata una realtà costante contro cui combattere.
Il dolore l’ha reso un uomo diverso: duro, freddo e spietato, non solo con se stesso, ma anche verso gli altri; specialmente con quelle donne che gli ricordano l’unica che non può più avere.
Col cuore chiuso verso ogni emozione ritorna a New York, ma tutto viene rimesso in gioco appena rivede Cassie, l’unica donna capace di capovolgere il suo mondo costruito come un fragile castello di carte.
Anche Cassandra Miller conosce bene la sofferenza: è sopravvissuta alla perdita del fratello, ma non ha superato quella dell’uomo che ama più della sua vita.
La sua fuga l’ha resa solo più determinata a dimenticarlo, pur di non soccombere ancora a quell’amore impossibile.
Il destino però continua a tessere la sua tela fatta di emozioni e passioni, a rimettere tutto in discussione e ancora una volta togliere ciò che si è finalmente ritrovato...

Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione.

Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita per non dimenticarla.




Partiamo esattamente da dove c'eravamo lasciati con il primo volume della serie (trovate la mia recensione qui) e sarà davvero difficile parlarvene senza incorrere in quella che è la criptonite del blogger.. lo spoiler! Tranquilli, proverò a non cadere in tentazione!

Sono passati diversi mesi dall'incidente che ha coinvolto Cassandra, incidente che ha portato alla morte del carissimo fratello di lei e, tra le varie conseguenze, all'allontanamento di Logan dalla vita della ragazza. Rientrato dall'ultima missione, il marine scoprirà che la donna che ama, e che gli ha spezzato il cuore, è andata avanti con la sua vita sentimentale. Sembra felice con quell'uomo e questo è duro da sopportare ma un ultimo incontro, e una lettera a cuore aperto, prima di una nuova missione forse potrà dare a Logan qualche speranza.

Ho iniziato a leggere questo secondo capitolo sperando che riuscisse a prendermi maggiormente del precedente e, ve lo confesso, sono stata davvero felice di vedere confermate le mie aspettative. La storia si è fatta più interessante e con essa la caratterizzazione dei personaggi che ho trovato più vicini alla realtà (ad eccezione di qualche scambio di battute che, boh, io userei altre parole ^.^). Finalmente riesco a scorgere qualcosa di positivo nella figura di Logan anche se, mi dispiace, non riesce comunque a piacermi. Ad ogni modo, mi piace la sua evoluzione e, soprattutto, quella di Cassie.

Come vi dicevo, la trama risulta più ricca e, per quanto possa esserlo in un erotic romance degli ultimi anni, piuttosto avvincente: non ho staccato gli occhi dalla pagina finché non sono arrivata alla fine! Ho amato soprattutto la seconda metà del romanzo, dopo che.. no, non posso dirvelo. L'ho promesso. Sappiate che è molto difficile non scriverne. Ad ogni modo, Non dimenticarmi è una lettura leggera ma appassionante in cui la componente passionale ed erotica non manca di certo e sono sicura che in molte lo ameranno. Sono talmente lanciata da aver già ultimato anche la lettura del terzo volume di questa serie ma, tranquilli, di questo ve ne parlerò giusto tra qualche giorno.

Consigliato: sì
Tempo di lettura: 2 giorni
Canzone consigliata: "Little do you know" di Alex & Sierra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...