martedì 30 giugno 2020

{Segnalazione} "Welcome to New Heaven" di Samantha Parma e Raffaella V. Poggi

Buongiorno miei cari Folletti, voi non avete caldo? L'estate è scoppiata, l'afa la segue a ruota e la mia emicrania da caldo va al galoppo. Sto che è una meraviglia ma per fortuna che ci sono i libri! Oggi, iniziamo la settimana (sono consapevole che siamo martedì) con la segnalazione ad un romanzo scritto a quattro mani da Samantha Parma e Raffaella V. Poggi.. scopriamo Welcome to New Heaven!


Titolo: Welcome to New Heaven
Serie: New Heaven
Autore: Samantha Parma e Raffaella Poggi
Editore: autopubblicato
Genere: rosa, music
Pagine: 381 pp.
Prezzo di copertina: 0,99€ ebook

Preordinalo su Amazon

Benvenuti a New Heaven! 

Intrighi, passioni e segreti vi attendono nel regno della musica country 

New Heaven è la città dei sogni che diventano musica e successo, dove si intrecciano vite, si consumano desideri, si nascondono i peccati.

Una famiglia potente, gli Horner, che controlla vite e successi. Una casa discografica, la Heaven Records, ribalta esclusiva per chi è disposto a rischiare.

Venite a New Heaven a conoscere Amalia e i suoi sogni infranti, Big e la passione per le belle donne, Jeb e i suoi segreti. Oppure Bear, l’orso che, svegliato dal letargo, riprende in mano la chitarra e la sua stessa vita per far vibrare il corpo e l’anima di colei che non resisterà alla sua seduzione, né ai graffi delle zampate che la lacereranno dentro. Venite a conoscere Mark, che saprà far vibrare le corde del cuore, e Toni, folle e istintiva, che porterà a termine la sua “vendetta”. E anche Jolene, sola e misteriosa Jolene…

Una città magica, tanti personaggi e storie che si intrecciano, alcune finiscono, altre iniziano, happy ending o addii improvvisi e laceranti che lasceranno segni indelebili sul cuore. Ma le cose stanno per cambiare: il vento è girato e porta con sé una nuova musica.

New Heaven, peccati in Paradiso 


Welcome to New Heaven è il primo volume della dilogia New Heaven, la pubblicazione del secondo volume è prevista per settembre 2020



Cosa ne pensate? Io, vi svelo un segreto, ADORO alla follia la musica country e.. ok, vi parlerò di questo in un apposito post che sto preparando!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...