mercoledì 24 giugno 2020

{Review Party} "Un segreto nel mio cuore" di Ester Ashton


Buongiorno miei cari Folletti, l'estate è ormai arrivata e il caldo ci fa già boccheggiare! Per fortuna ci sono i libri a tenerci compagnia, con le loro storie e i loro personaggi.. oggi vi voglio parlare del terzo volume della serie Marines Sex and Love di Ester Ashton. Siete pronti? Procediamo!

Titolo: Un segreto nel mio cuore
Serie: Marines Sex and Love vol.3
Autore: Ester Ashton
Casa Editrice: autopubblicato
Genere: narrativa erotica
Data di Pubblicazione: 13 giugno 2018
Pagine: 341 pp.
Prezzo di copertina: 10,62€ (3,99€ ebook)


Acquistalo su Amazon

Dopo aver perso ciò che più amava, Eveleen Morris è diventata l’ombra di se stessa. Il rancore per essere stata abbandonata dall’uomo che amava e la perdita del suo bambino l’hanno resa fredda, cinica e diffidente verso gli uomini. Nessuno conosce il suo segreto e il muro che ha eretto per proteggere il suo cuore, la renderà una donna inaccessibile. Tutto comincerà a vacillare quando Ethan tornerà con prepotenza nella sua vita. Ethan Knight è un marines affascinante e sexy, ma pericoloso per le donne che lo circondano. Crede che il suo mondo sia perfetto, prende ciò che gli viene offerto senza ricambiare alcun sentimento, finché non conosce Eveleen. Quello che prova per lei è nuovo, destabilizzante, intenso e lo porta ad allontanarsi prima che le cose prendano una piega inaspettata e ingestibile. Dopo anni di lontananza, però, quelle emozioni sono ancora così profonde e radicate da mozzargli il respiro. Ma stavolta niente potrà fermare l’inevitabile corsa del destino, che metterà ancora a dura prova i loro sentimenti, perché le fiamme della loro passione sono sempre lì a ricordare loro che l’amore è più ardente e vivo che mai. Riuscirà l’amore a lenire le ferite profonde nel cuore di entrambi?Lei dovrà affrontare le ferite del passato.Lui lotterà per conquistare il suo cuore.



Siamo giunti anche all'ultimo romanzo della serie che ha per protagonisti i sexy marines di Ester Ashton. Un segreto nel mio cuore ha per protagonista la coppia formata da Eveleen e Ethan, già visti nei precedenti capitoli in qualità di migliori amici di Logan e Cassie, a cui i lettori riusciranno finalmente a dare un senso a tutto quel "non detto" che aleggiava attorno ai due.

Eveleen non è più la stessa, non da quando ha dovuto subire un dolore talmente grande da sconvolgerla totalmente. E' l'ombra di se stessa e, come dice Logan, non sta vivendo ma solamente tirando avanti per inerzia. Il ritorno di Ethan nella sua vita, poi, rievoca in lei ricordi passati e farà di tutto per proteggere il proprio cuore dagli assalti del marine.

Cosa posso dire.. ho amato questo romanzo fin dall'inizio! Tralasciando che ho un debole per Ethan (e quindi si raga, sono Team Ethan ^.^), ho trovato la sua trama davvero profonda, a livello di tematiche, e capace di toccarmi particolarmente. Lo stile narrativo è sempre scorrevole, descrizioni e dialoghi ben bilanciati, tuttavia sono i due protagonisti a far da padroni: Eveleen è una donna forte che indossa da nove anni una maschera per non far vedere al mondo quanto la sua anima sia dilaniata; Ethan, invece, riesce a coinvolgere il lettore nei propri turbamenti (in particolar modo.. no, non ve lo dico!). Due personaggi, a mio avviso, tra i più credibili di tutta la serie!

Arrivando al cuore dei lettori, l'autrice ha messo a segno un romanzo dalle grandi emozioni che consiglio a chi ama le storie d'amore un po' travagliate e i personaggi carismaticamente potenti! Giungendo al termine di questo mio intervento, non mi resta che iniziare la serie dei Turner perché ora, davvero, sono curiosa di sapere cos'è successo nella vita di John! ^.^

Consigliato: sì
Tempo di lettura: 2 giorni
Canzone consigliata: "Hymn for the missing" di R.E.D.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...