martedì 7 giugno 2016

{Anteprima} "Ogni giorno per sempre" di Adelia Marino


Pian piano la fine di questa giornata sta arrivando, una giornata davvero produttiva (non ricordo nemmeno quand'è stata l'ultima volta che ho pubblicato così tanti post - non programmati - in un solo giorno) che ho intenzione di chiudere in bellezza con un'anteprima. Uscirà infatti tra pochi giorni, precisamente il 10 giugno, l'edizione digitale - che anticiperà quella cartacea del 16 giugno - di Ogni giorno per sempre dell'italo-canadese Adelia Marino ed edito dalla casa editrice Newton & Compton.


Titolo: Ogni giorno per sempre
Autore: Adelia Marino
Casa Editrice: Newton & Compton
Genere: romance
Data di pubblicazione: 10 giugno 2016
Pagine: 224 pagine
Prezzo di copertina: 7,90€ (ebook 4,99€)
Disponibile su Amazon

Non avrebbe mai voluto lasciarsi coinvolgere,
ma con lui era tutta un’altra storia

Haley ha vent'anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo... ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…

L’esordio italiano per mesi numero 1 in classifica sul web

«Mi è piaciuta tantissimo Haley che, anche se con fatica, si è ricreata uno spazio nel mondo, ma soprattutto Landon, che piano piano è riuscito a far breccia nel cuore di Haley…
ma anche nel cuore di chi legge.»

«Mi sono emozionata tantissimo, è scritto bene e lo consiglio a chi come me ama i romanzi rosa.»


Adelia Marino ha 24 anni, è italo-canadese, vive in Calabria. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora Wattpad e parlare con chi condivide la sua stessa passione. Deve alla nonna il suo amore per i libri. Dove trovarla: Facebook - Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...