martedì 21 giugno 2016

{International Cover Reveal} "Torn" di Jennifer L. Armentrout


Buon pomeriggio carissimi! Oggi ho - quel che si dice - l'argento vivo che mi fa fremere le dita sui tasti della tastiera del pc; meglio approfittarne per avvantaggiarmi sui post non trovate?
Questo pomeriggio vi voglio presentare la Cover Reveal del nuovo attesissimo capitolo della Wicked Trilogy di Jennifer L. Armentrout. Siete pronti a lasciarvi affascinare da Torn? Continuate la lettura ^-^

Il secondo attesissimo libro della Wicked Trilogy, dell'autrice di successo n.1 del New York Times Jennifer L. Armentrout, ha una copertina! La sorprendente cover di TORN è stata creata da Sarah Hansen from Okay Creations con la fotografia di Kelsey Kukal-Keeton from K Keeton designs. Controlla sotto! TORN verrà rilasciato il 19 luglio. Siate sicuri di prendere il primo volume della serie, WICKED, che è in vendita a soli $0.99 per un tempo limitato!


    TORN - cover

TORN Sinossi:


Lacerata tra il dovere e la sopravvivenza, nulla può essere lo stesso.


Tutto ciò che Ivy Morgan pensava di sapere si è trasformato nella sua testa. Dopo essere stata tradita e quasi uccisa dal Principe dei Fae,  è rimasta ferita e devastata — e con un segreto sconvolgente che deve tenere a tutti i costi. E se l'Order scopre il suo segreto, la uccideranno.

Poi c'è Ren Owens, il sexy, tatuato membro d'Elite dell'Ordine che ha condiviso il letto di Ivy e rivendicato il suo cuore. La loro chimica è caldissima, ma Ivy sa che Ren ha sempre apprezzato il suo dovere per l'Ordine sopra ogni cosa — non avrebbe mai potuto toccarla se avesse saputo la verità. Questo è, se la lascia vivere del tutto. Eppure come può vivere con se stessa se si trova con lui?

Ma come il Principe Fae inizia a serrarsi su Ivy, intento ad aprire definitivamente i cancelli per l'Aldilà, Ivy è a corto di opzioni. Se lei non riesce a capire di chi potersi fidare — e veloce — non è solo il suo cuore che potrebbe essere fatto a pezzi, ma la civiltà stessa.

 

Le cose stanno per farsi Malvagie a New Orleans…

Non perdere il primo titolo della serie, WICKED, ora a soli $0.99 per un periodo di tempo limitato!


WICKED - cover

Amazon ** Barnes and Noble ** iBooks ** Kobo

   
Author Photo--JLA_J. LynnQualcosa su Jennifer L. Armentrout: l'autrice numero 1 del New York Times e dei Bestseller Internazionali Jennifer vive a Martinsburg, West Virginia. Tutte le voci che avete sentito sul suo stato non sono vere. Quando non è impegnata nel duro lavoro della scrittura, passa il suo tempo a leggere, guardare film davvero brutti sugli zombie, facendo finta di scrivere, e uscire con suo marito e il suo Jack Russell Loki. Il suo sogno di diventare un'autrice è iniziato nella classe di algebra, dove ha trascorso la maggior parte del suo tempo a scrivere storie brevi… ciò spiega i suoi tristi voti in matematica. Jennifer scrive paranormal young adult, sci-fi, fantasy, e romance contemporanei. Ha pubblicato con Spencer Hill Press, Entangled Teen e Brazen, Disney/Hyperion and Harlequin Teen. Il suo libro Obsidian è stato opzionato per un importante film e la sua Covenant Series è stata opzionata per la TV. Il suo romantico romanzo young adult di suspense DON’T LOOK BACK è stato uno dei nominati come Migliore nella Fiction per Young Adult da YALSA nel 2014. Scrive anche Adult e New Adult contemporanei e paranormal romance sotto il nome di J. Lynn. E' stata pubblicata da Entangled Brazen e HarperCollins.

Website ** Facebook ** Twitter ** Novel Goodreads ** Author Goodreads


 (Traduzione a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)
Un ringraziamento, per la possibilità di partecipare, va a
  InkSlinger-Blogger-New

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...