venerdì 7 dicembre 2018

{Anteprima} "Omega al chiaro di luna" di N.J. Lysk

Allegria portami via.. no, non sono cinica. Oggi mi sento davvero in pace con me stessa, probabilmente perché sono riuscita a fare mille cose (cosa in più, cosa in meno ^.^) e in più sono entrata in piena modalità natalizia con tanto di canzoni sparate a volume improponibile. Ad ogni modo, in questa serata voglio segnalarvi in anteprima l'uscita, prevista per il 17 dicembre, di una novella dedicata al mondo omegaverse.. Omega al chiaro di luna di N.J. Lysk.


Titolo: Omega al chiaro di luna

Titolo originale: Omega under the moon
Autore: N.J. Lysk
Traduttore: Phoenix Skyler
Editing: Miriam Mastrovito
Pubblicato da: N.J. Lysk
Genere: romance, m/m, paranormal romance
Pagine: 60 pp.
Data di pubblicazione: 17 dicembre 2018
Prezzo di copertina: 3,99€ ebook

Link all'acquisto presto disponibile

La scuola è finita. Per sempre. E Cole è pronto a iniziare la vita reale. Il suo apprendistato come meccanico gli garantisce soldi a sufficienza per un piccolo appartamento in città, vicino al suo branco ma non troppo. E chissà cos’altro potrebbe fare, ora che è libero.

Ma per cominciare, ha in programma una gita nei boschi con i suoi migliori amici, TJ e Ari. TJ è suo amico da prima dell’inizio della scuola ed è bravo a tirarsi fuori dai guai tanto quanto a infilarcisi. Ari è arrivato dopo, ma Cole non riesce nemmeno a immaginare la propria vita senza la sua acuta intelligenza e i suoi dolci sorrisi.

Per uno a cui piacciono i ragazzi, TJ e Ari sono il meglio che si possa desiderare per rifarsi gli occhi, ma Cole vuole tenere la cosa per sé. Hanno della carne da grigliare, qualche birra e tre notti per dire addio alla loro infanzia.

Tutto va a gonfie vele finché Cole non inizia a sentirsi strano. Nel giro di poche ore, tutta la sua vita viene sconvolta: è un omega, è in calore, è da solo nel bosco con due alpha… e succede l’inevitabile.

Non si può tornare indietro da quella notte, e Cole non è sicuro che la loro amicizia possa sopravvivere a ciò che hanno condiviso, ma una cosa è certa: un omega non può sottrarsi al proprio destino.

Uno sguardo felice a una storia di sesso accidentale, m/m/m, lupi mannari, alpha/omega/alpha, storia d’amore, prima volta di omega e alpha.  

Avvertenze contenuto: omegaverse, contiene scene di sesso esplicito e linguaggio volgare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...