giovedì 6 dicembre 2018

{Recensione} "Tyler & Jason (Bound in Silk #1)" di Chris McHart

Buonasera cari Folletti, eccomi qui con il mio commento al racconto Tyler & Jason, appartenente alla serie Bound in Silk, di Chris McHart. Come anticipato, da qui a fine anno cercherò di rimettermi in carreggiata e recuperare la mole di arretrati.. ce la farò, sicuro (o almeno ci si prova)! Ma ora, bando alle ciance, eccoci con la scheda del libro e la mia recensione.

Titolo: Tyler & Jason (Bound in Silk #1)
Titolo originale: Tyler & Jason (Bound in Silk #1)
Autore: Chris McHart
Traduzione a cura di: Phoenix Skyler
Editing a cura di: Miriam Mastrovito
Revisione finale a cura di: MikReadz4U e Lhiannon
Genere: bdsm, m/m, erotico
Data di Pubblicazione: 20 settembre 2018
Pagine: 134 pp.
Prezzo di copertina: 2,99€ 

Acquistalo su Amazon

Dominare il tuo nuovo dipendente potrebbe essere la peggiore idea di sempre... o la migliore. 

Al verde e senza lavoro, Tyler dorme nella sua auto. Il posto offertogli al Bound in Silk potrebbe segnare una svolta nella sua vita. Ciò che non si aspetta è che il proprietario del club sia così sexy e dominante. Potrebbe essere l’uomo perfetto per lui – se una relazione non fosse l’ultima cosa di cui ha bisogno in questo momento. Dominante e con esperienza, l’intera vita di Jason ruota attorno al Bound in Silk, il suo club BDSM. Gli basta un’occhiata al suo nuovo assunto per capire che è l’uomo di cui ha bisogno. Moltissimo. E non solo come dipendente, anche se Tyler è perfetto per il lavoro. 


Se ti piacciono le storie d’amore roventi, condite con una buona dose di sottomissione, la nuova serie di Chris McHart “Bound in Silk” fa per te. Unisciti a lei nel meraviglioso mondo del kink.

Avvertenze contenuto: contiene scene di BDSM, sesso e linguaggio volgare.



Le prime volte non finiscono mai e questo breve romanzo è una di queste: Tyler & Jason rappresenta  di fatto il mio battesimo al genere bdsm m/m.

Tyler è un giovane che si ritrova, dopo una relazione finita male, completamente a terra: senza soldi, senza lavoro, costretto a dormire in auto e, di conseguenza, senza alcuna prospettiva per il futuro. Jason, uomo d'affari, gestisce un club bdsm assieme al socio Logan e la sua è una vita fatta di quotidianità e "solitudine": non ha una relazione da tempo, e come potrebbe averla un dominante che non riesce a trovare il giusto sottomesso?
Le loro strade s'incrociano proprio al club gestito da Jason, il Bound in Silk, e la reciproca attrazione non tarda a manifestarsi.

I due personaggi sono convincenti e si nota fin da subito che sono perfetti l'uno per l'altro.. si compensano a vicenda e, di fatto, si aiutano a riemergere da quel "bozzolo" in cui entrambi, chi per un motivo e chi per un altro, si erano cristallizzati. Ammetto che il loro colpo di fulmine è piuttosto repentino ma, tutto sommato, ci sta e man mano che si procede nella lettura le vicende trovano una sorta di equilibrio.

Purtroppo è stata una lettura breve, mi sarebbe piaciuto leggere anche qualcosina in più ma farò la brava e aspetterò il sequel come tutti. Dovendo spendere due parole per lo stile, posso dirvi che è molto scorrevole e immediato.. tenendo conto del genere, non vi ho trovato alcuna volgarità.
Una lettura leggera con il giusto grado hot e indicata soprattutto per chi, come me, si appresta per la prima volta alla lettura di un bdsm.

Consigliato: si
Tempo di lettura: 2 pomeriggi
Canzone consigliata: "Crazy in love" di Beyoncé

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...