giovedì 13 dicembre 2018

{Blog Tour} "Wruin" di Miranda Bailey


Buongiorno Folletti, sono davvero felice di prender parte al Blog Tour di Wruin. Fratelli dei Luoghi Oscuri, primo capitolo di una serie, pubblicato a novembre.

Autore - Miranda Bailey
Genere - Paranormal Romance
Uscita - 21 Novembre 2018
Prezzo - 3,99 € ebook
Disponibile su Amazon, Kobo e in altri store
Link Amazon

Abigail ha perso tutto in una notte, compresa la sua identità! Il giorno in cui Abigail ha finalmente il coraggio di difendersi, perde il lavoro e l'unica persona più vicina al cuore, sua madre! Nonostante la sua perdita, scopre la verità nascosta riguardo la sua famiglia che la porta a fare un pericoloso viaggio lontano dal West Virginia, verso un nuovo futuro davanti a lei in Inghilterra... che la porta a Wruin, un uomo meraviglioso da cui viene attratta Abigail, anche se non sa nulla su di lui e sulla sua capacità di trasformarsi in un drago.

Scheda del libro su Goodreads

Dopo i focus sui personaggi principali di Abigail e Wruin, presenti nelle altre tappa del blog tour, eccomi a presentarvi la quarta giornata selezionando per voi dei brani per la playlist musicale da ascoltare durante la lettura. Siete pronti?

1. Main Theme "Dragonheart" {qui}
2. "Open your eyes" degli Alter Bridge {qui}
3. "Tears in Heaven" di Eric Clapton {qui}
4. "Light my fire" dei The Doors {qui}
5. "The Passenger" di Iggy Pop {qui}
6. "I Don’t Know How To Love Him" Ost. Jesus Christ Superstar {qui}
7. "In the air tonight" di Phil Collins {qui}
8. "I fought the law" dei The Clash {qui}
9. "Isn't she lovely" di Stevie Wonder {qui}

Questa era la mia personalissima playlist da ascoltare durante la lettura di "Wruin. Fratelli dei Luoghi Oscuri", spero vi siano piaciute. Non mi resta che augurarvi una buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...