sabato 21 gennaio 2012

30 Giorni di libri #4

Eccomi qua, contagiata da questa carinissima iniziativa nata su facebook. Di cosa sto' parlando? Ma di 30 Giorni di libri

In che cosa consiste questa iniziativa?
E' presto detto. 

La suddetta pagina fb mette a disposizione una lista di 30 domande a tema libresco. Una domanda al giorno per un mese. Le risposte dovranno essere postate in bacheca, ricordando di taggare la pagina che ha creato l'iniziativa. 

La prima domanda è la seguente:

4) Il libro più brutto che tu abbia mai letto.

"Crypto" di Dan Brown



7 commenti:

  1. si ho letto che questo libro non è il massimo :)

    RispondiElimina
  2. -___-" Io ce l'ho in lista-lettura da taaaanto tempo, ma non sono granché motivata ad aprirlo.

    RispondiElimina
  3. guarda...sono arrivata a metà e poi mi sono rifiutata di continuare a leggere...già con le verità del ghiaccio mi aveva delusa...meno male che con il simbolo perduto si è ripreso ^^

    RispondiElimina
  4. Iniziamo http://whisperlavocedeltempo.blogspot.com/2012/01/book-dream-cast-1.html :D

    RispondiElimina
  5. Oh, mamma mia! Il romanzo "Le verità del ghiaccio" non è piaciuto neppure a me. XD

    RispondiElimina
  6. ecco un premio per te http://whisperlavocedeltempo.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html:D

    RispondiElimina
  7. trovi un riconoscimento per te nel mio blog: http://letteraturaecinema.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...