sabato 14 gennaio 2012

St. Valentine Reading Challenge 2012 (01/01 - 14/02)


Benvenuti alla prima St. Valentine Reading Challenge organizzata dal blog. Come vi avevo anticipato a fine anno, eccovi il post in cui potrete inserire le recensioni alle vostre letture in tema "amore". 

Come fare? Niente di più semplice.
Vi basterà linkare le recensioni dei libri (su blog, nota facebook, anobii, goodreads, ibs, bol o splider) che avete letto nell'arco di tempo dall'1 gennaio al 14 febbraio 2012. Ricordatevi di lasciare anche un commento in cui menzionate il titolo del libro recensito.

Ricordo che le iscrizioni, che danno la possibilità a partecipare ad alcuni giveway che verranno organizzati, sono aperte fino al 14 febbraio 2012QUI.

5 commenti:

  1. Ok...ecco il mio libro "Vampire Kisses" ^^

    RispondiElimina
  2. ecco anche il secondo libro "Vampire Kisses. Morso d'Amore" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho inserito la mia prima recensione, Firelight, una storia d'amore piena di passione e magia :)

      Elimina
  3. Altra recensione..."Orgoglio e Pregiudizio"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace un sacco per questo challenge purtroppo contavo di finire due libri ma ho subito una perdita improvvisa e non riesco a leggere nell'ultimo periodo :( mi dispiace un sacco per non aver portato a termine quello che avevo promesso ma purtroppo è andata così quest'anno! Complimenti a te Morgana per aver letto più libri! Spero mi torni la voglia di leggere quando avrò superato il tutto :/ L'anno prossimo farò molto meglio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...