mercoledì 7 marzo 2012

30 Giorni di Manga/Anime #6

Eccomi a scrivere l'ultimo post di questo mercoledì di marzo. Alla fine ho visto due film carini e ho letto un po'. Domani spero di riuscire, finalmente, ad inserire le recensioni mancanti ^^.

Ad ogni modo... eccoci alle domande dedicate al mondo dei manga e degli anime della pagina facebook: 30 giorni di Manga/Anime. Vediamo la domanda di oggi...

6) Il primo anime che hai visto.
Jenny la tennista (Ace wo Nerae!) 


Lo guardavo quando frequentavo l'asilo. Volete sapere una curiosità su di me? Io e la protagonista di questo anime abbiamo lo stesso identico nome ^.*. Mi piaceva molto poi, però, non l'hanno più trasmesso -.- .

1 commento:

  1. Il mio primo anime credo sia stato Drangon ball ,ma quello che mi ha fatto avvicinare di + al genere è stato Lovely complex da quando l'ho visto su rai 4 l'unica cosa che guarda sono gli anime !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...