venerdì 2 marzo 2012

In My Mailbox (26 e 27)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica In My Mailbox. In uscita ogni mercoledì (salvo imprevisti), la rubrica è dedicata ai libri acquistatiregalati o prestati da amici, e, in alcuni casi, inviati in omaggio dalle case editrici. Cosa troverete nella puntata di oggi? Innanzitutto questa sarà una doppia puntata perché non ho avuto modo di postare la precedente...quindi...ho deciso di raggruppare il tutto.

Sono tantini ^^ e tra di essi c'è anche un bellissimo cofanetto della prima stagione del telefilm "Ghost Whisperer - Presenze" che ho vinto al giveaway organizzato da Rowan del blog Ombre Angeliche che vi consiglio di visitare (non ve ne pentirete!).



   LIBRI ACQUISTATI   

Black Moon (3 in 1) di Keri Arthur:
- L'alba del vampiro
- I peccati del vampiro
- La tentazione del vampiro
Tatuaje di Ana Alonso e Javier Pelegrìn
Giovani Streghe di Silver Ravenwolf
Devil's Kiss di Sarwat Chadda
Giuro che non mi sposo di Elizabeth Gilbert
Via col vento di Margaret Mitchell


   LIBRI VINTI / GIVEAWAY / REGALI   

Legacy di Cayla Kluver
La Signora Dalloway di Virginia Woolf
Selezione della Narrativa Mondiale:
- Sindrome fatale di Robin Cook
- Sarai solo mia di M. Higgins Clark
- Un posto nel cuore di Deborah Smith
- Marea di Douglas Preston e Lincoln Child

Tantini ^^ ...piano, piano, li leggerò tutti. Ci vorrà un po' di tempo. Ad ogni modo, cosa ne pensate? Avete avuto modo di leggerne qualcuno di questi? Fatemi sapere, aspetto i vostri commenti XD.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...