sabato 24 marzo 2012

Bookish Cover #2

Rubrica ideata dal blog Overt The Hills And Far Away
dedicata alle copertine che più mi hanno colpito

Oggi splende il sole e fuori si sta' davvero bene. Quindi, appena posso mi precipito fuori a fare una bella passeggiata fino al parco del mio paese. Ovviamente in compagnia di un bel libro. Volete sapere quale? Vi accontento subito: al momento sto' leggendo "Persuasione" di Jane Austen (eh sì, dopo aver visto innumerevoli volte le due trasposizioni, mi sono finalmente decisa a prendere in mano questo romanzo). Mi sta' piacendo davvero molto! Ma, passiamo alla puntata di quest'oggi.

Come di certo ricorderete, Bookish Cover è una meme in uscita a sabati alterni che ha per protagoniste le cover libresche che più mi hanno colpito. Non sono stata molto assidua, nell'ultimo periodo, quindi eccomi a presentarvi le cover di questa seconda puntata. Pronti?


La prima copertina che mi ha, in qualche modo, colpita è stata quella di Cinder. Cronache Lunari. Ciò che mi piace è, innanzitutto, il colore: adoro le tonalità nero-viola. Ovviamente, non posso tralasciare il soggetto che, a parer mio, è fantastico!

Passiamo alla seconda cover di questa puntata: Real Murders. Il Club dei Delitti Irrisolti. Ok, ammetto che a colpirmi è stato il titolo di questa nuova saga della Harris ma, l'effetto "vetro-pioggia" dietro al quale si vede il volto di una ragazza non è male, così come la colorazione che vira sui toni dell'azzurro/blu.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...