martedì 6 marzo 2012

Top Ten Tuesday (13)

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Eccoci ad una nuovissima puntata di questa rubrica. Ideata dal blog The Broke and the Bookish, la rubrica consiste nel stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.

Il tema di questa settimana è...
Top Ten delle cover libresche 2012


Alzi la mano chi non è mai stato colpito, a prima vista, da una copertina di un romanzo. Immagino già molte mani alzate ^^. Io per prima, tendo a farmi incuriosire dalla cover (ancor prima della trama). Ce ne sono moltissime e spesso, quelle originali sono più belle e adatte. Ad ogni modo, questa settimana vi stilerò la mia personale classifica (dopo quasi due mesi di silenzio) sulle copertine libresche che più mi hanno colpita da inizio anno fino a quelle delle uscite previste per questo 2012. Siete pronti? Si parte!


1. "Il Giardino dei Raggi di Luna" di Sarah Addison Allen


2. "Il Canto delle Ombre" di Camilla Morgan Davis


3. "Green" di Kerstin Gier


4. "Cinder. Cronache Lunari" di Marissa Meyer


5. "Il Circo della Notte" di Erin Morgenstern


6. "Blood Magic" di Tessa Gratton


7. "Multiversum" di Leonardo Patrignani


8. "Ci Vogliono le Palle per Essere una Donna" di Caitlin Moran


9. "Divergent" di Veronica Roth


10. "Il Bacio della Sirena" di Tera Lynn Childs

Questa è la mia classica delle cover libresche che più mi piacciono. E le vostre quali sono? Aspetto i vostri commenti! ^^

2 commenti:

  1. Le mie dieci sono:
    - Blood Magic di Tessa Gratton
    - Cinder di Marissa Meyer
    - Everneath di Brodi Ashton
    - Selection di Kiera Cass
    - Il bacio della Sirena di Tera Lynn Childs
    - Cross my heart di Sasha Gould
    - Remember di Vania Previte
    - Starters di Lissa Price
    - Goddess Interrupted di Aimèe Carter
    - Life is but a dream di Brian James

    RispondiElimina
  2. wow...stupenda la cover di Everneath ^^ tra l'altro, grazie! mi hai fatto conoscere alcuni titoli che ancora non conoscevo ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...