venerdì 9 marzo 2012

In My Mailbox (28)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica In My Mailbox. In uscita ogni mercoledì (salvo imprevisti), la rubrica è dedicata ai libri acquistatiregalati o prestati da amici, e, in alcuni casi, inviati in omaggio dalle case editrici. Cosa troverete nella puntata di oggi? In questa puntata abbiamo solamente due libri.

   LIBRI ACQUISTATI   


Green - Kerstin Gier
Corbaccio - 16,60 euro (prezzo di copertina)

"Sono davvero contento di avere chiarito le cose. In ogni caso resteremo sempre buoni amici, giusto?" Quando un ragazzo dice così a una ragazza non è che la renda pazzamente felice. Se poi il ragazzo in questione è Gideon de Villiers, occhi verdi e capelli corvini, Gwendolyn Shepherd, la destinataria del messaggio, si sente precipitare decisamente negli abissi dell'infelicità. E sì, perché, nelle due settimane che le hanno sconvolto la vita, facendole quasi dimenticare di essere una normale studentessa di sedici anni di una normale scuola londinese, Gideon le era sembrato la sua unica ancora di salvezza. Solo da due settimane, infatti, Gwen ha scoperto di essere predestinata a viaggiare nel tempo per portare a termine una missione pericolosissima da cui dipende il destino dell'umanità intera. Una faccenda che, in realtà, non le interessa affatto, diversamente dalla cugina Charlotte, che era convinta di essere lei la predestinata e che era stata educata ad affrontare situazioni e persone di ogni tempo e ogni luogo. Solo per Gideon, il suo compagno di viaggi nel passato, Gwen ha trovato sopportabile l'essere sballottata da un secolo all'altro alla ricerca di un cronografo perduto, ma ora perché dovrebbe continuare a lasciarsi tiranneggiare dall'implacabile setta dei Guardiani? D'altra parte, è vero che a poco a poco sta scoprendo segreti insospettabili sulla propria famiglia che la riguardano molto da vicino...



   LIBRI VINTI / GIVEAWAY   

Ringrazio la casa editrice Casini Editore per aver messo in palio il romanzo e al blog I Love Books di Fra & Fede e che vi consiglio di visitare (è davvero molto carino!).


Patient Zero - Jonathan Maberry
Casini Editore - 16,90 euro (prezzo di copertina)

Quando ti trovi a uccidere lo stesso terrorista due volte in una settimana, ci deve essere qualcosa di sbagliato o in te o nel tuo mondo... e non c'è niente di sbagliato in Joe Ledger. E questa è sia una buona che una cattiva cosa. È buona perché è un detective di Baltimora che è stato appena segretamente reclutato dal governo per guidare una nuova squadra creata per occuparsi dei problemi che la Homeland Security non riesce a gestire. Questo gruppo a reazione immediata si chiama Dipartimento di Scienze Militari o, in breve, DSM. È cattiva perché la sua prima missione è aiutare a impedire che un gruppo di terroristi rilasci una terribile arma biologica che può trasformare le persone normali in zombie. Il destino del mondo è appeso a un filo...

Beh, "Green" l'ho già letto....appena l'ho preso non ho resistito XD. Ora, tempo permettendo, spero di leggere anche "Patient Zero". Cosa ne pensate? Li avete già letti?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...