lunedì 26 giugno 2017

In My Mailbox (66)


Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
in uscita ogni domenica.

Buongiorno e felice domenica lunedì Folletti!
Odio dover lasciare per strada le cose e l'appuntamento con questa rubrica mi mancava proprio. Bando alle ciance, finalmente ci siamo con un nuovo appuntamento dedicato agli ultimi arrivi acquistati/regalati/prestati nella mia mailbox. In questa - ahimè - seconda puntata targata 2017 vi farò vedere essenzialmente i libri che ho preso a prestito in biblioteca e che mi sono stati regalati e inviati nel corso di quest'ultima settimana.

In biblioteca ho preso a prestito:

Storie della Buonanotte per Bambine Ribelli di Elena Favilli e Francesca Cavallo // ho aspettato più di un mese per poterci mettere sopra le mani.. già lo amo! // la recensione arriverà in giornata ^_^
Fiabe di Beda il Bardo di J.K. Rowling // ogni tanto ho voglia di ritornare ad Hogwarts, in particolare per il ventesimo compleanno di Harry Potter
Will ti presento Will di John Green & David Levithan // spero di prenderlo in esame presto, al massimo chiederò una proroga ^_^
✎ American Gods di Neil Gaiman // dopo aver finito di vedere la serie tv, mi sono imposta di portare a termine questa lettura.. ce la posso fare!

Ho tuttavia preso altri volumi di cui preferisco, almeno per il momento, non parlare. A farvela breve riguardano un progetto che non so se riuscirà ad andare in porto, le incognite sono tante,.. se dovesse andare bene allora, statene certi, ve ne parlerò!

I libri che mi sono stati inviati da autori e case editrici:

I Manoscritti di Enoch. La stella a sette punte di Giulio Fortini // ringrazio l'autore per avermene spedito una copia, mi attira davvero molto!

I libri in omaggio e vinti:

✎ Fammi dimenticare la pioggia di Viviana Leo
✎ Sink or Swim di Stacy Juba
✎ Buried in Denial di Evie Asher
✎ Ancora tu di Valeria Leone
✎ Il cacciatore di aquiloni di Khaled Hosseini

Non male come gruppetto di letture.. vi pare? E voi, cosa avete trovato nella vostra mailbox? Fatemi sapere! ^_^

2 commenti:

  1. Il Cacciatore di Aquiloni è stupendo, una di quelle letture che ti resta dentro per sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare molto bene, spero di leggerlo presto ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...