lunedì 19 giugno 2017

{Segnalazione} "Damien Melqart – La città degli esiliati Vol.1" di Mirco Bambozzi

Buon pomeriggio miei cari Folletti, mentre sto cercando di ultimare alcuni post - e "progettare" un piccolo giveaway estivo - eccomi a segnalarvi il primo capitolo di una serie fantasy italiana autopubblicata: "Damien Melqart - La città degli esiliati Vol. 1" di Mirco Bambozzi.


Titolo: Damien Melqart. La città degli esiliati Vol. 1
Autrice: Mirco Bambozzi
Editore: autopubblicato
Genere: fantasy
Pagine: 350 pagine
Prezzo di copertina: 17,90€ (3,99€ ebook)

Acquistalo su Amazon

Un’avventura fantastica, ambientata in un lontano passato apocalittico di cui nessuno ha più memoria. Storie di angeli, demoni, vampiri, elementali e uomini, narrate fra scalate al potere, amori tormentati, tradimenti clamorosi e insospettabili alleanze. L’umanità cerca redenzione. Spiragli di salvezza s’intravedono in un’antica profezia: “Quando il Vinto sarà vinto, e solo vincerà se stesso”. L’eterno scontro fra il bene e il male incarnato dall’epica battaglia fa gli uomini e la Terra dei Vulcani. Damien Melqart è un giovane Eretico alla ricerca di se stesso e del suo posto nel mondo. Il suo viaggio verso Elisea è costellato di insidie, incontri e rivelazioni. Le sue uniche certezze sono i compagni d’avventura e una precisa convinzione: “non esiste Bene, che sia realmente tale, che il Male possa distruggere”. Nel primo capitolo della saga, dopo una breve sosta a Desma, Damien è costretto a prendere parte alla guerra fra gli Esiliati e i vampiri di Dorodoka. Combatte per Desma, la Città degli Esiliati, ma i vampiri sono troppo potenti e una volta preso atto del pericolo, a Damien non resta che partire alla volta di Lemuria, la mitica città delle silfidi, in cerca di una speranza.


Mirco Bambozzi vive a Recanati, nelle tranquille campagne marchigiane che si estendono dai Monti Sibillini al Mare Adriatico. Dopo il diploma tecnico, frequenta per qualche tempo la facoltà di filosofia dell’università di Macerata, per poi lasciare gli studi e dedicarsi al canto e alla sua passione più grande, la scrittura. Dopo aver pubblicato La Città degli Esiliati, primo capitolo della saga letteraria fantasy Damien Melqart, attualmente sta lavorando al secondo volume, dal titolo La Battaglia dei Secoli.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...