martedì 6 giugno 2017

{Movie&Serie News} Trailer Reaction: Game of Thrones Season 7


Lo so, probabilmente aspettavate questo post fin da quando è stato rilasciato il trailer ufficiale la scorsa settimana.. ma ho avuto modo di rivederlo con calma solo questo pomeriggio. Eccovi il video e quello che mi è passato per la testa durante la visione ^_^


"Ca**o figata, ca**o figata!", questo il mantra durante tutta la visione.. ho intervallato un pochino per inneggiare - giustamente - al King in the North. Cosa volete farci, per noi poveri fan in attesa da più di un anno questo trailer rappresenta.. come dire.. un'esperienza orgasmica diretta! Quello che ci aspetta in questa settima stagione è l'arrivo di Daenerys a Westeros e l'inizio della grande guerra che metterà i sette regni a ferro e fuoco. Inutile dirvi che spero nell'incontro tra lei e Jon.. ma niente matrimonio! Insomma.. ho capito tutto, ma non devono mica sposarsi per forza per essere alleati no? Altra cosa che attendo da moltissimo è di rivedere Nymeria, il metalupo di Arya, e il ricongiungimento dei giovani Stark.

Durante questi due minuti scarsi l'attesa è palpabile e, vi giuro, mi sembra di avvertire il fiato gelido degli Estranei sul collo! Non posso non ammettere che le mie aspettative sono parecchio alte in questo momento.. cercherò di rivedere - in stile maratona, per l'ennesima volta - tutte le stagioni per un mega ripassone e poi.. oh che goduria.. poco più di un mese e finalmente potrò sbavare liberamente!

Fatemi sapere se l'avete visto, cosa ne pensate e cosa vi aspettate!
Vi lascio ad un video che ho scovato ^_*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...