mercoledì 21 giugno 2017

{Segnalazione} "Jared: Urban Wolves #1" di Leona Windwalker

Sono solita dire che le cose accadono sempre per un motivo.. è vero! Nemmeno dieci minuti fa il distributore di bibite mi ha "sputato" fuori una bottiglietta d'acqua rotta.. è stato un miracolo che me ne sia accorta e non abbia a) allagato il pavimento dell'ingresso della biblioteca comunale e, soprattutto, b) bagnato il libro che avevo in mano. Ergo, dopo aver versato il contenuto della bottiglietta nel lavandino - sì, era pure fresca - ho dovuto ripiegare su di un caffè.. qualcuno mi vuole agitata oggi eppure, grazie a questo, mi sono ricordata delle tante (troppe) cose che ho lasciato indietro.. finalmente eccovi a segnalarvi Jared: Urban Wolves #1 di Leona Windwalker, edito da Rune Tree Press e tradotto per noi da Phoenix Skyler.


Titolo: Jared: Urban Wolves #1
Autrice: Leona Windwalker
Traduttrice: Phoenix Skyler
Editore: Rune Tree Press
Genere: urban fantasy, m/m, romance
Data di pubblicazione: 08 febbraio 2017
Pagine: 184 pagine
Prezzo di copertina: 0,99€

Acquistalo su Amazon

Jared vorrebbe solo festeggiare il suo compleanno e fare nuove amicizie ma, ben presto, si rende conto che andare in giro per locali può essere pericoloso. Non solo, il mondo intero è un posto diverso da quello che pensava. Infatti, scopre che lupi mannari, vampiri e fate sono fin troppo reali. Tutto gira intorno a Steven Chang, erede Alpha e bravo ragazzo sotto tutti i punti di vista. Lui dice che Jared è il suo compagno. Una rivelazione difficile da metabolizzare, ma forse andrà tutto bene, giacché Steve si dichiara disposto a frequentarlo prima di rendere ufficiale la loro unione. Almeno per un po’. Jared spera soltanto di avere tempo a sufficienza per abituarsi a quello che sta accadendo, possibilmente senza scomparire per mano di misteriosi uomini in nero o a causa di qualche altra stranezza.

Avvertenze contenuto: contiene scene di sesso esplicito non consensuale e linguaggio volgare. Attenzione: questo è il primo capitolo di una serie e non è autoconclusivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...