lunedì 5 giugno 2017

{Segnalazione} "Cassia" di Giovanna Roma

In questa calda serata di giugno, eccomi tornare con una segnalazione letteraria interessante. si tratta del terzo capitolo della Deceptive Hunters Series di Giovanna Roma, Cassia. Siete curiosi? Eccovi la scheda ed il booktrailer.

Titolo: Cassia
Autrice: Giovanna Roma
Editore: self-publishing
Genere: dark romance
Pagine: 354 pagine
Prezzo di copertina: 2,99€
Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita. Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale. E questo ha attirato la loro attenzione. Stanno venendo a prendermi. Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda. L'altro vuole togliermi di mezzo per sempre. Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all'impensabile. La loro offerta non ha affatto il gusto di un'offerta. Uscirne è impossibile. Divengo parte di un piano già in atto. Divengo l'ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere. Divengo una cacciatrice.




Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi La mia vendetta con te e il suo sequel Il Siberiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...