giovedì 6 settembre 2012

Tales from Helleborya. Corruzione oscura

Felice giovedì mattina a tutti!
Dopo la pioggia di ieri, torna a brillare il sole ed eccomi prontissima ad iniziare una nuova giornata. Prima di uscire per fare la spesa settimanale (che mi porterà via tutta la mattinata -.-), voglio segnalarvi il primo capitolo di una saga italiana appartenente al genere fantasy/sci-fi. Siete curiosi?

Helleborya, l'ultimo pianeta dell'intero Universo dove la Magia
non si è assopita. Un luogo protetto. Prezioso. E ora non esiste più.
Io sono J.Thorn... e questa è la storia del mio mondo.

Data di Pub.:  Agosto 2012
Genere: Fantasy / Sci-Fi
Prezzo: 9.79€ (Ebook 2.99€)
Helleborya sta cambiando. Lo puoi sentire nelle voci tremolanti delle persone che bisbigliano di incubi ormai persi nel tempo. Lo vedi nell'incedere preoccupato dei messaggeri che portano notizie dell’ennesimo gruppo di grandi eroi sparito nel nulla. Lo percepisci negli sguardi assenti di coloro affini alla magia, sempre con l’orecchio vigile, come a cercare di cogliere un sussurro lontano.
Sagome sfuggenti nel cielo notturno. Individui dalle insolite armature. Il momento è giunto. Diversi giovani destini s’incroceranno nel villaggio di Danthya. Il viaggiatore dagli strani marchingegni, la ragazza coperta dall’armatura di radici, la veggente senza poteri, il cavaliere tormentato dalla passione…
Il primo atto di una delle pagine più buie di Helleborya sta per essere scritta.
La fine ha inizio.


J.Thorn è un avventuriero.
Dopo la laurea in “Scienze della Comunicazione Scritta ed Ipertestuale” all’Università di Lettere e Filosofia di Parma, lavora come Game Designer Freelance di videogiochi per PC, web e AppGames. Sceneggiatore di comics e short animati. Scrittore di racconti brevi e romanzi. Project Manager per progetti multimediali web/tv.
Tiene occasionalmente conferenze presso diverse università e ha collaborato con aziende importanti come Disney, Bonelli, Kinder/Ferrero, ...
Attualmente continua il lavoro di Game Designer e Sceneggiatore, dedicando sempre più tempo alla scrittura e alla narrazione del suo pianeta d’origine: Helleborya.
Nel tempo libero coltiva le sue passioni per la Fantascienza, il Fantasy, la musica, il giardinaggio, la cucina, il cinema….e molto altro.

Per conoscerlo meglio vi consigliamo una passeggiata per le strade di Helleborya.
www.helleborya.com - booktrailer

Mi incuriosisce molto questa saga: per la sua ambientazione, per il genere e, ovviamente, per la trama. Credo proprio che farò rientrare questo primo volume nella mia wishlist libresca ^^. Voi cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Grazie mille per aver condiviso la notizia con tutti i tuoi lettori! :)
    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla, figurati ^^ sono contenta di averlo condiviso con gli altri ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...