Buongiorno e felice 2018 a tutti voi! Come avete passato queste festività ormai agli sgoccioli? Avrete di certo notato che non sono ancora riuscita ad essere più presente, ma non temete.. cercherò di fare del mio meglio per tenervi aggiornati su recensioni, news e altro del panorama letterario (e non solo). Iniziamo l'anno del blog con la segnalazione del romanzo fantasy di Davide Piazzese, La farfalla nera, edito da DM Edizioni e pubblicato a novembre.
Autore: Davide Piazzese
Editore: DM Edizioni
Genere: fantasy
Pagine: 366 pp.
Data di pubblicazione: 09 novembre 2017
Pagine: 366 pp.
Data di pubblicazione: 09 novembre 2017
Prezzo di copertina: 19,90€
Acquistalo sul sito DM Edizioni
Dopo 666 anni di prigionia, Zandhal, un angelo oscuro sepolto nelle profondità di una grotta in Asia, viene liberato da uno sprovveduto speleologo. A seguito di quell’accadimento, circa venticinque anni più tardi, negli Stati Uniti un gruppo di ragazzi si ritrova invischiato in una serie di situazioni inquietanti. Vittima di incubi terrificanti e braccato da un’orda di demoni incarnati che gli danno caccia, Dave Connors scopre di essere un predestinato, scelto dalla Luce per portare a termine una missione di vitale importanza. Dave si ritroverà così a dover proteggere Susan, la donna di cui si è innamorato, un’infermiera bionda dal passato tenebroso. Ma niente accade per caso. Zandhal ha infatti escogitato un piano diabolico per sbarazzarsi di tutti gli esseri di luce e impossessarsi della coscienza degli esseri umani. Per portare a termine il suo disegno malvagio, però, il demone deve ritrovare in tempo la farfalla nera, e Dave è l’unico che può aiutarlo, ma è anche l’unico in grado di fermarlo
Davide Piazzese è nato a Siracusa l’11 giugno del 1974. Da sempre incuriosito dai misteri della vita, ha letto decine di libri sulla spiritualità, l’esoterismo e testi che riguardano le potenzialità e lo sviluppo della mente umana. Ama anche i documentari sulle civiltà antiche e tutto ciò che tratta dei misteri dell’universo e degli alieni. Appassionato lettore di romanzi thriller e fantasy, nei ritagli di tempo si diverte a guardare film horror. Dopo aver scritto alcuni racconti brevi e un romanzo, nel febbraio del 2016 pubblica il libro per ragazzi Eddie Stoner e il Guardiano delle Tenebre, edito da Editrice GDS. Le storie che racconta sono un mix delle sue passioni e spesso contengono sfumature ironiche. Esordisce in David and Matthaus con La farfalla nera.