«Cosa ho fatto per suscitare in te tanta ostilità? Nemmeno ci conosciamo» replicai furiosa.
«Se vuoi te lo ripeto, vivi e respiri. Per me è già tanto.» affermò spietato.
Damon Mcguire è un security contractor al servizio di uomini facoltosi.
Nessuno sa da dove venga.
Nessuno conosce il suo passato.
Nessuno deve sapere che è un ex comandante dei corpi speciali. Ma a mandare all’aria tutti i suoi piani arriva una donna. Il suo odio per lei è così forte da fargli desiderare la sua morte.
Elena Petrova è la direttrice di uno degli hotel di lusso più in vista di Washington, la sua vita non potrebbe essere più perfetta di così.
Per un infausto intreccio del destino le strade di Damon ed Elena sono destinate a incontrarsi.
Inizia così un’interminabile corsa contro il tempo che potrebbe portare alla morte entrambi.
Riusciranno a sconfiggere i loro demoni e vivere quell’amore che sembra promettere l’eternità?
**ATTENZIONE**
Questo romanzo è un Dark Romance e come tale contiene scene forti di violenza. Astenersi dalla lettura se non tollerate determinati scenari.
Il romanzo non è collegato a nessuna serie ed è AUTOCONCLUSIVO.
venerdì 16 dicembre 2022
{Review Party} "Implacabile Vendetta" di Ester Ashton
mercoledì 14 dicembre 2022
{Review Tour} "Tra i mondi" di Diego Matteucci
La realtà non è così compatta come ci appare. Tra le pieghe del tempo esistono passaggi, porte e chiavi capaci di trasportarci nell'Altrove. Dove il volto che lo specchio ci restituisce non è quello a cui siamo abituati... non più normali esseri umani ma prescelti, eletti e eroi. Solo chi ha il dono dell'immaginazione può passare attraverso le strettoie degli universi. E solo chi sa sognare può lenire le ferite tra i monsi e portare la pace nelle terre desolate. Una bambina, un'opportunità, una missione, un solo unico grande potere: quello di credere.
lunedì 5 dicembre 2022
{Segnalazione} "Implacabile vendetta" di Ester Ashton
«Cosa ho fatto per suscitare in te tanto odio? Nemmeno ci conosciamo» replicai furiosa.«Se vuoi te lo ripeto, vivi e respiri. Per me è già tanto.» affermò spietato.
mercoledì 30 novembre 2022
{Segnalazione} "Nello e la magia di Natale. Le avventure di Nello #5" di Patty Li Vecchi
lunedì 21 novembre 2022
{Cover Reveal} "Implacabile Vendetta" di Ester Ashton
Buon pomeriggio carissimi e ben ritrovati nel mio piccolo angolino, quella che potrebbe ritornare ad essere la mia isola felice lontana dal mondo frenetico. Quest'oggi sono davvero felice di farvi vedere, in anteprima, la cover del prossimo romanzo di Ester Ashton. Implacabile vendetta, questo il titolo, uscirà il prossimo 5 dicembre.
venerdì 18 novembre 2022
{Segnalazione} "La Melodia del Natale" di Mariarosaria Guarino
Titolo: La Melodia del Natale
martedì 18 ottobre 2022
Top Ten Tuesday #75 - Parole preferite
Il tema di questa settimana è...
Parole Preferite
lunedì 17 ottobre 2022
{Cover Reveal} "This is me" di Jennifer P.
Buongiorno carissimi Folletti e felice inizio di settimana! Lo so, il lunedì è sempre traumatico per tutti: rientro a scuola e/o ripresa della routine lavorativa. Immancabilmente, almeno per me è così ogni volta, il pensiero corre al quel weekend passato troppo in fretta e in cui avevamo riposto tanti progetti. Ad ogni modo, cerchiamo di partire col piede giusto, e quale modo migliore se non quello di curiosare un po' e scoprire la cover del nuovo romanzo self di Jennifer P., This is me?
domenica 18 settembre 2022
{Anteprime} Le uscite del 20/09 targate Sperling & Kupfer
Buongiorno carissimi Folletti e ben ritrovati in questo piccolo e sgangherato angolo di web. Eh si, gli ultimi mesi sono stati "particolari" tra ferie, lavoro, impegni e - perché non ci si può far mancare nulla - covid. Energie prosciugate, non ho proprio avuto la forza di scrivere e aggiornare il blog come si deve e quindi, ora con più calma (si spera), eccomi qui. Oggi vi voglio far scoprire le novità letterarie che usciranno martedì 20 per la Sperling & Kupfer.
Dopo il divorzio dei genitori, Evie non crede più all'amore, perché ti lascia sempre col cuore infranto. Un pomeriggio, durante una delle sue riflessioni amare sull'argomento, le capita una cosa straordinaria: notando una coppia che si bacia, vede l'inizio della relazione di quella coppia... e come finirà. Mentre Evie cerca di capire cosa le stia succedendo e indaga su questi episodi sempre più frequenti, si imbatte in X, un ragazzo gentile, avventuroso, appassionato e che non si tira indietro davanti a nessuna sfida. X non è decisamente il suo tipo ideale, eppure la fa dubitare di tutte le sue teorie sull'amore. Con lui, alla fine, Evie vorrà correre il rischio di innamorarsi? Istruzioni per innamorarsi è il nuovo romanzo di Nicola Yoon, autrice bestseller di Noi siamo tutto e Il sole è anche una stella, da cui sono stati tratti gli omonimi film di successo. In corso di pubblicazione in 16 Paesi, ha esordito al primo posto della classifica del New York Times, ricevendo grande consenso di pubblico e di critica.
DALL'AUTRICE DI NOI SIAMO TUTTO E IL SOLE È ANCHE UNA STELLA, UNA NUOVA STORIA D'AMORE, ROMANTICA E MAGICA.
Thora, August e Hugo: tre ventenni, tre mondi diversi. Thora appartiene a una famiglia dell'alta borghesia di Stoccolma, August ha ambizioni artistiche ed è allergico alle convenzioni, Hugo è un ragazzo di umili origini che si sente smarrito nella capitale. Thora e August si conoscono da anni: migliori amici, a volte amanti; una relazione ambigua che inizia a incrinarsi quando Hugo appare nelle loro vite. Lui è al tempo stesso attratto e respinto dal loro mondo e dal loro legame unico, ma ben presto ne è calamitato, e i tre diventano inseparabili per due anni indimenticabili, così effimeri nel loro sembrare eterni, fatti di amicizia e desiderio, silenzi e incomprensioni, fughe e ritorni, perennemente in bilico tra il bisogno di appartenere e la voglia di essere liberi. Molti anni più tardi, quando Hugo ha tagliato i ponti da tempo con Thora e August, riceve la visita della loro unica figlia. La ragazza è in cerca di risposte sui suoi genitori che forse solo Hugo può darle. Ed è allora che l'uomo concede uno spiraglio alla memoria, e i ricordi di quei giorni luminosi tornano a travolgerlo. Struggente e intenso, l'esordio folgorante di Johanna Hedman racconta una storia contemporanea eppure senza tempo, che ci parla delle direzioni che non abbiamo preso, delle persone che saremmo potute diventare, delle relazioni che ci formano e ci segnano ben oltre la loro fine.
Filippo Ongaro, medico degli astronauti dal 2000 al 2007, è il primo italiano a essersi certificato in medicina anti-aging e medicina funzionale negli USA. Autore di numerosi bestseller, tra cui Mangia che ti passa, Mangia che dimagrisci e Star bene davvero (tutti per Piemme), è coach certificato in problem solving e comunicazione strategica. Seguitissimo sui social e su YouTube, ha lasciato l'attività clinica per aiutare le persone a raggiungere la massima prestazione psicofisica e vivere così una vita a pieno. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato anche Il metodo Ongaro e Forte come l'acqua. Vive e lavora in Svizzera.
www.metodo-ongaro.com
www.metodo-ongaro.com
martedì 12 luglio 2022
{Review Party} "Corvi d'estate. Attento a non scottarti le piume" di AA. VV.
Una raccolta di racconti horror, weird e dark fantasy dei nostri Corvi Autori per accompagnare il vostro riposo estivo sperando che sia colmo di inquietudine e terrore letterario.
Storie diverse tra loro ma con lo stesso filo conduttore: il bisogno di popolare i vostri sogni di mostri pronti a influenzare la vostra immaginazione.
Provate a circondarvi di piume e a iniziare questa raccolta come se fosse un viaggio nel vostro inconscio e, come meta finale, raggiungere le vostre paure più nascoste. Siete pronti a lasciarvi andare?
giovedì 16 giugno 2022
{Recensione} "Stardust" di Neil Gaiman
In una fredda sera di ottobre una stella cadente attraversa il cielo e il giovane Tristran, per conquistare la bellissima Victoria, promette di andarla a prendere. Dovrà così oltrepassare il varco proibito nel muro di pietra a est del villaggio e avventurarsi nel bosco dove ogni nove anni si raccoglie un incredibile mercato di oggetti magici. È solo in quell'occasione che agli umani è concesso inoltrarsi nel mondo di Faerie. Tristran non sa di essere stato concepito proprio lì da una bellissima fata dagli occhi viola e da un giovane umano e non sa neppure che i malvagi figli del Signore degli Alti Dirupi sono anche loro a caccia della stella...
mercoledì 15 giugno 2022
[Cover Reveal] "Il Principe Virtuoso. La Riconciliazione" di Lina Giudetti
lunedì 21 marzo 2022
My Book Boyfriend #26 - TristranThorn
● figlio di Dunstan e Una
● vive nel villaggio di Wall
● ha 17 anni
● è innamorato di Victoria
● può viaggiare a lume di candela
Tristran Thorn, all'età di diciassette anni, più grande di Victoria di soli sei mesi, non era né un uomo né un ragazzo, e si sentiva a disagio in entrambi i ruoli. Sembrava un ammasso di gomiti e di pomi d'Adamo. Aveva i capelli del colore della paglia bagnata fradicia e, per quanto li inumidisse e li pettinasse, rimanevano irti e ribelli come i capelli dei diciassettenni. Era di una timidezza penosa che, come spesso capita a chi è terribilmente timido, compensava mettendosi troppo in mostra nei momenti sbagliati..
Tristran prese la candela e fece un passo avanti. Quella luce illuminava il mondo: ogni albero, cespuglio e stelo d'erba.
Al passo successivo Tristran si ritrovò accanto al lago, con la luce della candela che si rifletteva sull'acqua; subito dopo si ritrovò a camminare fra le montagne, in mezzo a rocce solitarie, e la luce della candela si rifletteva negli occhi delle creature delle nevi; poi si ritrovò a camminare fra le nuvole che, anche se poco solide, ben sostenevano il suo peso; e poi si ritrovò nel sottosuolo, con la candela stretta in mano e la sua luce che si rifletteva sulle pareti bagnate di una caverna; quindi si trovò di nuovo fra le montagne.
mercoledì 16 marzo 2022
{Movie & Series} Motherland, Nine Perfect Strangers, La Ruota del Tempo e Squid Game
martedì 15 marzo 2022
Top Ten Tuesday #74 - Libri nella mia TBR List di Primavera
Il tema di questa settimana è...
Libri nella mia TBR List di Primavera