Rubrica ideata dal blog Over the hills and far away
dedicata alla programmazione televisiva e cinematografica
Cari Folletti,
non è passato nemmeno un intero giorno dall'ultima novità ed eccomi ad annunciarne un'altra. Era logico, in fondo ho piazzato pure il bannerone nella slide con le notizie "in primo piano" ^^.
So che a moltissimi di voi, come alla sottoscritta, piace andare al cinema o rintanarsi in casa e guardare film e/o serie tv. Alcuni giorni fa, gironzolando per la rete (sì, ero inchiodata su facebook, può capitare ^^) e chiacchierando con alcuni amici, mi è venuta l'idea per una rubrica.
Avete presente quando vi si accende la famosa lampadina sulla testa? Ecco, è successa la stessa cosa.
Book-to-Movie Journal è una rubrica, a cadenza settimanale, dedicata alla programmazione televisiva e cinematografica. Può essere vista come una "spalla" per la rubrica Book-to-Movie, in uscita la domenica, dedicata alle recensioni.
In che cosa consiste? Il Book-to-Movie Journal non sarà altro che una sorta di bollettino settimanale in cui vi riporterò tutti gli appuntamenti, televisivi e/o cinematografici, con le trasposizioni libresche. La programmazione della settimana, con tanto di canale e orario, dal sabato al venerdì.
Credo di aver spiegato tutto e di non aver dimenticato nulla. Fatemi sapere, come sempre, cosa ne pensate. Non mi resta che darvi, per ora, appuntamento con la prima puntata che uscirà domani.
Davvero un'idea carina! Complimenti! Allora a domani!
RispondiEliminaGrazie Kay, sono contenta che ti piaccia ^^
Elimina