sabato 13 settembre 2014

Anteprime Harlequin Mondadori

Eccoci arrivati, in un baleno, alla fine di questa settimana. Purtroppo non sono riuscita ad essere presente quanto avrei voluto, ma cercherò di rimediare; nel pentolone del blog ci sono molte novità che aspettano solo di esser tirate fuori. Non temete, ve ne parlerò presto ;) Ora, vediamo cos'ha preparato per le sue lettrici Harlequin Mondadori..


Data di Uscita: 16 settembre 2014
Pagine: 276 pp.
Costo: 12,90 euro
San Francisco, 1885. 
Quando una misteriosa donna con una ferita d'arma da fuoco fa irruzione nell'infermeria dello studio di Blue Calhoun - promettente medico di San Francisco che ha avviato un ambulatorio a Nob Hill - e chiede di essere curata minacciandolo con una pistola, lui non sa se esserne spaventato o affascinato. La sconosciuta sembra coinvolta in affari poco puliti, ma la disperazione nei suoi occhi tocca nel profondo il dottore, che si ritrova suo malgrado attratto da quella fragile bellezza con i nervi d'acciaio. La donna si chiama Isabel e nasconde qualcosa. Durante il lento processo di guarigione, tra i due divampa un'attrazione inaspettata, indesiderata e travolgente. Ma prima di cedere al sentimento che è sbocciato tra loro, Isabel e Blue dovranno confrontarsi con i torbidi giochi di violenza e corruzione che li minacciano. 
ANTEPRIMA qui - **Questo romanzo è già stato pubblicato nel luglio 2005 con il titolo "Il fascino di Isabel". Torna a grande richiesta!


Data di Uscita: 16 settembre 2014
Pagine: 276 pp.
Costo: 12,90 euro 
Londra, 1811. 
Dopo che Selby Armiger si è tolto la vita per essere stato accusato di aver sottratto con l'inganno una grossa somma di denaro al figlio di un amico, tutta la Londra che conta ha voltato le spalle alla sua famiglia, e la sorella Julia sa bene che la propria esistenza futura è irrimediabilmente compromessa, insieme alla speranza di poter contrarre un buon matrimonio. Non ha più nulla da perdere, così è decisa a dimostrare la completa innocenza del fratello e la colpevolezza di lord Stonehaven, l'uomo che tre anni prima ha denunciato Selby e che, secondo Julia, è il vero artefice della truffa. Basterà l'astuzia di una giovane donna a incastrare l'affascinante e misterioso gentiluomo, o ci vorrà un'arma più pericolosa? 
ANTEPRIMA qui

Questi sono i due romanzi storici che troveremo disponibili tra pochi giorni (ricordo che è possibile prenotarli presso lo store Harlequin Mondadori). Se devo essere sincera, non ho mai avuto modo di leggere queste due autrici.. voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...