venerdì 28 agosto 2015

.. inizia una nuova avventura!

Qualcosa bolliva nel mio calderone delle idee già da tempo e alla fine mi sono decisa a fare un nuovo, per certi versi azzardato, passo in avanti. Come molti sapranno il mio amore è la lettura e la scrittura, proprio questo mi ha portato ad aprire il blog quattro anni fa, ma ho anche altre passioni. Ho iniziato, da alcuni mesi a questa parte, a recensire anche film e serie tv (probabilmente inserirò anche manga e anime, conoscendomi) che, diciamolo, posso far rientrare tranquillamente nel blog ma ci sono altre passioni che richiedono, come dire, una "separata sede".

Ho pensato quindi di aprire un secondo blog. Little Fairy - Creazioni Handmade & Co. racchiude tutta una serie di post in cui spazio dalla manualistica alla cucina, dai rimedi della nonna alla grafica, passando per la fotografia.
Un blog vetrina per i miei lavori, fatti anche su commissione, ma soprattutto per dare anche qualche consiglio e supporto ai lettori. Vedetelo come una sorta di spazio-costola da affiancare a questo per reperire anche piccoli oggettini grafici che potrebbero tornarvi utili per i vostri spazi. Un'occhiata diretta ai miei disastrosi esperimenti in cucina (niente a che vedere con Julie Powell e la messa in pratica delle ricette di Julia Child, nonostante il libro ce l'abbia non sono portata per la cucina francese e le mie uova in camicia, credetemi, lo dimostrano ^^), il mio fai da te e molto altro. 


Ad ogni modo, sarò felice di chiunque deciderà di farci un salto anche solo per un'occhiata distratta.. al momento è ancora un po' scarno ma medito di dedicarci il giusto tempo senza rubarlo ai miei adorati libri e recensioni. Che altro dire, per ora è tutto; vi do appuntamento con il prossimo post!

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...