lunedì 18 luglio 2016

{Segnalazione} "Ice memory" di Marianna Calandra

Buonasera Folletti! Com'è andato questo inizio di settimana? Il mio allucinante, almeno per quanto riguarda la mattinata, ma sorvoliamo e passiamo subito alla segnalazione di questa sera; si tratta di un racconto breve, disponibile gratuitamente, di Marianna Calandra.. parliamo di Ice memory.


Titolo: Ice memory
Serie: Story of Ice #1
Autore: Marianna Calandra
Casa editrice: Self publishing
Genere: drama contemporaneo
Data di pubblicazione: maggio 2016
Pagine: 44 pagine
Prezzo di copertina: ebook gratis
Disponibile su Amazon

Tania è partita un anno fa per dimenticare, è completamente sparita per non farsi trovare.
Ora è pronta a tornare per salvare una tradizione ma dovrà affrontare delle conseguenze che la porteranno a scoprire delle verità, a scoprire le sue stesse carte. Davvero David un anno prima l'ha tradita? E se non l'avesse fatto? Se non l'avesse mai dimenticata? Il passato potrebbe nascondere dei ricordi ghiacciati nel tempo, quanto è vero che l'apparenza inganna.


Marianna Calandra è una studentessa dell'I.T.P.S. moda di Oliveto Citra (Sa), un'emergente e una blogger. Il suo primo racconto è disponibile gratuitamente nell'antologia Ispirazione Pura, dal titolo "Alla riscoperta dei miei sogni". Di recente ha pubblicato altri racconti come: "Ice memory", "Questa sono io" e "Il riflesso di una ballerina" (remix) reperibili su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...