domenica 28 febbraio 2021

Anteprime targate Io Me Lo Leggo in uscita il 1° marzo

Buongiorno miei cari Folletti e buona domenica! Velocemente, nonostante questo difficile periodo, siamo giunti al termine di un altro mese. Nell'attesa di scoprire cosa ci riserverà marzo, eccovi in anteprima un paio di uscite della collana Io me lo leggo della casa editrice Pubme previste per domani.


Titolo: Le stanze segrete di Lia
Autore: Francesca Letizia Piccione
Casa editrice: Pubme
Collana: Io me lo leggo
Genere: giallo / noir
Pagine: 147 pp.
Prezzo di copertina: 13,00€ (ebook 1,99€)

Acquistalo su Amazon

Una vecchia auto grigia correva immersa nell'oscurità della notte. Alla sua guida c'è una donna, bellissima e misteriosa, con i vestiti intrisi di lacrime e macchiati di sangue..
Un appassionante viaggio nel doloroso passato di Lia, la protagonista, da sempre in lotta con i fantasmi che popolano le stanze della sua anima..
Un incubo ricorrente e inquietante dietro il quale si cela un terribile segreto..
Un amore spezzato dalla crudeltà della vita..
La forza di una passione improvvisa e travolgente riuscirà infine a strappare Lia dalle nere ali della morte?



Titolo: Il burattinaio
Autore: Arizona White
Casa editrice: Pubme
Collana: Io me lo leggo
Genere: thriller
Pagine: 203 pp.
Prezzo di copertina: 16,50€ (ebook 1,99€)

Link all'acquisto presto disponibile

“Non ti azzardare a mentirmi!” Quello che succede dopo è un attimo: Io cerco ancora una volta di fargli mollare la presa, ma lui mi tira uno schiaffo talmente forte da farmi sbattere contro la porta, poi mi afferra con entrambe le braccia e mi lancia letteralmente per aria scaraventandomi sul pavimento. Mi fa male tutto e non riesco ad alzarmi. Sento dei passi provenire verso di me, poi una voce vicinissima mi dice: -Non ti azzardare più a mentirmi. “Poi di nuovo dei passi, sta volta si allontanando. La porta si apre, fa corrente per un attimo, poi si richiude sbattendo. Che cosa ho combinato?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...