giovedì 29 marzo 2012

In My Mailbox (28, 29 e 30)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica In My Mailbox. In uscita ogni mercoledì (salvo imprevisti), la rubrica è dedicata ai libri acquistatiregalati o prestati da amici, e, in alcuni casi, inviati in omaggio dalle case editrici. Come potete capire dal titolo del post, quest'oggi sarà una vera puntatona. Infatti, ho riunito le due puntate precedenti che non ho postato per motivi di tempo ^^. Visto che i libro sono molti, mi limiterò a postare solamente le cover (per questa volta).

   LIBRI ACQUISTATI   


In queste ultime tre settimane ho bazzicato per librerie e mercatini dell'usato. Nelle librerie ho acquistato diversi libri grazie anche alla promozione sugli Oscar Mondadori che, ricordo, questo per tutto marzo hanno il 25% di sconto (credo proprio che domani andrò a fare un altro giretto ^^).






   LIBRI PRESTATI  


Come di consueto sono stata anche il biblioteca dove ho preso alcuni libri in prestito e ringrazio mia cugina per avermi prestato il terzo capitolo della saga di Aprilynne Pike "Illusions".




   LIBRI VINTI / GIVEAWAY   

Ringrazio, infine la casa editrice Mondadori per aver messo in palio il romanzo e al blog Cuore d'Inchiostro di Girasonia76 e che vi consiglio di visitare (merita veramente tanto ^^).


La straordinaria invenzione di Hugo Cabret - Brian Selznick
Mondadori - 18,00 euro (prezzo di copertina)

La luna, le luci di una città, una stazione affollata, due occhi spaventati. Le immagini a carboncino scorrono come in un cinema di carta fino a inquadrare il volto di Hugo Cabret, l'orfano che vive nella stazione di Parigi. Nel suo nascondiglio segreto, Hugo coltiva il sogno di diventare un grande illusionista e di portare a termine una missione: riparare l'automa prodigioso che il padre gli ha lasciato prima di morire. Ma, sorpreso a rubare nella bottega di un giocattolaio, Hugo si imbatterà in Isabelle, una ragazza che lo aiuterà a risolvere un affascinante mistero in cui identità segrete verranno svelate e un grande, dimenticato maestro del cinema tornerà in vita. Tra romanzo, cinema e graphic novel, un libro in cui le parole illustrano le immagini.

E voi, quali sono stati i vostri acquisti libreschi?

2 commenti:

  1. "Chanel non fa scarpette di cristallo" ce l'ho anche io, però non l'ho ancora letto...spero di farlo presto, mi ispira molto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...