domenica 21 agosto 2011

Book-to-Movie: The Secret Circle


La rubrica dedicata ai romanzi divenuti film e serie tv
in uscita ogni domenica solo su Over The Hills And Far Away

Verrà trasmessa il 15 settembre 2011 la prima stagione della serie The Secret Circle, tratta dall'omonima saga scritta dall'autrice statunitense Lisa Jane Smith (conosciuta in Italia col nome di I Diari delle Streghe). La serie, trasmessa dalla rete The CW, sarà composta da 13 episodi. 
E' la seconda serie tv che viene tratta da una saga della Smith e, si sono susseguite numerose voci ed indiscrezioni su cast e trama (come per ogni nuova produzione). Quindi, ho deciso di aspettare un po' prima di scrivere questo articolo. Ora, le notizie ci sono e, non indugerò oltre.


TRAMA
Cassie Blake è una sedicenne felice ed ordinaria che vive con la madre. La sua vita cambia quando, un giorno, la madre muore a seguito di un tragico incendio accidentale. Orfana e triste, Cassie si trasferisce a vivere con la nonna materna Jane nella piccola cittadina di Chance Harbor, Washington. Qui, tutti gli abitanti sembrano sapere molte più cose, sul proprio conto, di quante non ne sappia lei. Non appena Cassie inizia a conoscere i suoi compagni di classe Diana, Adam, Nick, Faye e Melissa, strane e spaventose cose iniziano ad accadere. Quando i giovani le rivelano di essere tutti discendenti di streghe potenti, in attesa del suo arrivo per completare la congrega, la giovane non crede loro. Sarà Adam a farla ricredere in merito, mostrandole come bloccare e controllare i propri poteri. Tuttavia, è solo dopo aver trovato un messaggio della madre, scritto in un vecchio libro rilegato in pelle, che scopre il suo vero e pericoloso destino. Cassie e gli altri non sanno quali oscuri poteri sono in gioco. Poteri che sembrano essere legati agli adulti della città, tra cui il padre di Diana e la madre di Faye - e la morte della madre di Cassie potrebbe non essere stato un incidente.

CAST
Cassie Blake, interpretata da Brittany Robertson (già vista nel film Scream 4).
Adam Conant, interpretato da Thomas Dekker (già visto nelle serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Heroes).
Diana Meade, interpretata da Shelley Hennig.
Faye Chamberlain, interpretata da Phoebe Tonkin (già vista nella serie H2O).
Melissa Glase, interpretata da Jessica Parker Kennedy.
Nick Armstrong, interpretato da Louis Hunter.
Charles Meade, interpretato da Gale Harold (già visto nella serie Desperate Housewives).
Dawn Chamberlain, interpretata da Natasha Henstridge (già vista nella serie Eli Stone).
Jane Blake, interpretata da Ashley Crow.

POSTER PROMO E VIDEO PROMO
Come siamo soliti aspettarci, da film e serie tv in uscita, sono stati pubblicati poster e video promozionali di questa nuova serie televisiva. Cosa posso dirvi? Le immagine utilizzate per i poster promozionali, uno per ogni singolo personaggio (mi riferisco ai 5 superstiti del cerchio originale della saga u.u), mi piacciono davvero molto. Ok, ok...lo ammetto. Mi ha colpito molto l'attore che interpreta il ruolo di Nick!! XD


   CASSIE                         ADAM                                DIANA


   FAYE                                NICK                              MELISSA

Ho visto il promo dell'episodio pilota e, se devo essere sincera, non mi ha entusiasmato molto. Più che altro mi ha lasciata un po' perplessa in generale. Molto probabilmente per il taglio di molti personaggi e per la morte della madre di Cassie ad inizio serie. Insomma...sicuramente guarderò il primo episodio ma non sono così in "agitazione" per l'immediata uscita XD
Vi lascio con il video del promo dell'episodio pilota e vi do' la buonanotte.

xoxo
»мσяgαиα«




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...