lunedì 20 aprile 2015

Anteprima - "Sono io Taylor Jordan!" di Tania Paxia

Proseguiamo con le segnalazioni. Questa si tratta dell'anteprima ad un romance la cui uscita è prevista per i primi giorni del prossimo maggio; sto parlando di Sono io Taylor Jordan! - Le fantastiche disavventure di Meggie Clarke di Tania Paxia, già autrice delle saghe Nicholas ed Evelyn e Evanescent: The Rescuer of Souls. Dopo opere fantasy, paranormal e thriller, ecco una commedia romantica.

Titolo: Sono io Taylor Jordan! - Le fantastiche disavventure di Meggie Clarke
Autore: Tania Paxia
Editore: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 05 maggio 2015
Genere: narrativa rosa, romance
Pagine: 275 pp.
Costo: 0.99 euro (ebook) su Amazon

C'era una volta...
Una ragazza piena di paure, che viveva a New York.
Tranquilli, non è un libro fantasy! Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella. Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. E poi c'è...Taylor Jordan. Ma chi è Taylor Jordan? 1° indizio: Barnes&Noble, Unione Square. Sezione fantasy. 2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza! Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro! Perché, magari, sono io Taylor Jordan...oppure no.


Ecco i canali dove potrete seguire l'autrice

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...