mercoledì 15 aprile 2015

W.. W.. W.. Wednesday #05

Rubrica ideata da MizB del blog "Should Be Reading"
in uscita ogni mercoledì

Eccoci ad una nuova puntata della rubrica dedicata alle letture appena ultimate, in corso e future. Senza indugiare troppo, vediamo subito le regole per condividere questa meme settimanale; per partecipare vi basterà rispondere a tre semplicissime domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

Anche questa settimana ho due letture in corso. Allora, il primo romanzo l'abbiamo già visto mercoledì scorso e si tratta dell'opera di Miriam Ciraolo, Chemical Games. Equazione equatoriale degli abissi. Contro ogni possibile previsione, ecco che mi sono fiondata sul primo maxi volume dedicato a Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Ebbene sì, sto leggendo Il Trono di Spade - Il Grande Inverno, ingannando così l'attesa per il secondo episodio (sì, sono a conoscenza che circolano già anche gli episodi - fino al quarto mi pare - ma me ne sto alla larga e attendo la programmazione ufficiale).

Cos'hai appena finito di leggere?

Nel giro di un paio di pomeriggi mi sono fumata Il suono dell'amore di Susan Laine e, in anteprima per voi, medito di inserire entro fine settimana la recensione a questo romanzo m/m che ho adorato.

Quale sarà il prossimo che leggerai?

Esattamente come la scorsa settimana, tempo permettendo e salvo cambiamenti dell'ultimo momento, vorrei sempre leggere La carezza leggera delle primule di Patrizia Emilitri e La signora dei gelsomini di Corina Bomann.. entrambi inviatimi dalle rispettive case editrici.


Questa era la mia w.. w.. w.. wednesday della settimana, sarò più che felice di leggere la vostra.
Aspetto i vostri commenti ^.*

3 commenti:

  1. Martin *_* Troppo belle, le Cronache *_*

    RispondiElimina
  2. Troppo carina l'immagine di apertura! Non conosco le tue letture, ma io navigo in acque più "esordienti" :D se ti va passa da me! http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/04/w-w-w-wednesday-40.html

    RispondiElimina
  3. LA CAREZZA LEGGERA DELLE PRIMULE sono curiosa di sapere come lo troverai, finora ho letto pareri positivi (io non l'ho letto)

    ultimo libro terminato: Mi ricordo" di Paola Capriolo
    sto leggendo CHELSEA&JAMES (di Giuseppe Cozzo) e RAGIONE E SENTIMENTO
    leggerò ... LA RAGAZZA DI BUBE di Cassola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...