mercoledì 8 aprile 2015

Anteprima "Tre amiche e tanti guai" di Jane Costello + Pigiama Party Virtuale

Buon pomeriggio, tra una recensione ed una lettura (non mi fermo mai in questo periodo), eccomi a segnalarvi l'anteprima del romanzo, nominato per il Romantic Comedy Novel Award 2015, Tre amiche e tanti guai di Jane Costello. Continuate a leggere, vi attende una sorpresa ^.*

Data di Uscita: 14 aprile 2015
Costo: 12,90 euro
Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato. Ma nonostante la location perfetta, gli imprevisti si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse.


Jane Costello, editor per Liverpool Daily Post fino al 2007, durante il congedo di maternità ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura dei suoi romanzi. È stata eletta autrice dell’anno dall’Associazione Scrittori Romantici nel 2010 e nel 2013. I suoi romanzi sono venduti in tutto il mondo e tradotti in 16 lingue. Vive a Liverpool con i suoi tre figli e il fidanzato Mark. Attualmente sta lavorando al suo prossimo libro e continua a scrivere per diverse riviste, tra cui Marie Claire, Telegraph Domenica e il Daily Mail. In Italia è già stato pubblicato il suo romanzo La damigella d’onore, edito da Mondadori.


Tre amiche e tanti guai – Pigiama Party virtuale!
14 aprile 2015 dalle 17.00


Il 14 aprile vi aspettiamo per un divertentissimo pigiama party virtuale, segnate in agenda! 

Vi diamo appuntamento online, raccontateci le avventure più emozionanti vissute con le vostre amiche, il viaggio o la vacanza che non dimenticherete mai...e perchè no, la lettura ideale per un viaggio così (oltre a Tre amiche e tanti guai, ovviamente!). 

Usate post it, scatti, oggetti e souvenir che vi ricordano quei momenti…
raccoglieremo tutto in uno splendido album fotografico

Per partecipare cliccate qui: https://www.facebook.com/events/421570568013803/

Non mancate! ;-) 
#TATG    @janecostello

2 commenti:

  1. E' un'idea molto carina! Purtroppo qual giorno sarò al lavoro e non potrò partecipare :( cmq questo è un libro carino da aggiungere alla mia infinita lista di libri da leggere, mi ci vorrebbe una giornata da 48 h ahahahhahaha complimenti per il blog, mi sono aggiunta ai lettori per rimanere informata su i tuoi aggiornamenti, se ti va di ricambiare io sono qui ;)

    https://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...