giovedì 31 marzo 2016

{Anteprima} "Salvando Alex" di Chris McHart

Nuovo post di segnalazione per un racconto breve m/m che uscirà l'11 aprile per la casa editrice Rawmance Publishing. Si tratta del secondo capitolo della serie Unexpected di Chris McHart, Salvando Alex. Come di consueto, vi lascio alla scheda di questo gay romance e alla sua sinossi!


Titolo: Salvando Alex
Titolo originale: Saving Alex
Autore: Chris McHart
Serie: Unexpected #2
Traduzione a cura di: Phoenix Skyler
Revisione a cura di: Miriam Mastrovito
Pubblicato da: Selfpublishing
Pagine: 67 pp.
Prezzo: €2,99
Disponibile per il preordine: Amazon

Non solo Alex è incinto, un qualcosa di punibile con la prigione, ma Gerome, il padre del bambino, è un principe vampiro. Quando degli estranei gli invadono la casa e lo rapiscono, Alex non sa chi sia il responsabile, non sa se rivedrà l’uomo che ama e nemmeno se riuscirà a vedere il figlio che cresce dentro di lui.
Considerandosi il padre del bambino, Sam fatica a starsene con le mani in mano e a lasciare che siano gli altri a organizzare il salvataggio di Alex. La corsa per salvare il suo amato ha inizio quando il principe e i suoi segugi trovano un indizio importante. A quel punto, tutto quello che può fare è incrociare le dita affinché il piano messo a punto funzioni.
Quando il principe Gerome riceve delle richieste di riscatto, le istruzioni sono chiare: dovrà unirsi a un perfetto estraneo o non rivedrà mai più Alex, né il figlio che porta in grembo. Riuscirà a convincere il promesso sposo ad aiutarlo o saranno coloro che cercano di spodestare la sua famiglia a vincere questo gioco infido di ricatti?

Avvertenze: contiene un rapimento, unioni non volute, un re calcolatore, troppe persone che perseguono i propri scopi e un Alex molto incinto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...