martedì 15 marzo 2016

Oscar Fantastica: la nuova collana dedicata alla Fiction della casa editrice Mondadori

logo Oscar Fantastica

Scoperto giusto quest'oggi gironzolando per il sito della casa editrice mentre aiutavo una cliente alla ricerca del primo romanzo della serie The Mortal Instruments di Cassandra Clare. Giusto a partire da quest'oggi, 15 marzo, sarà possibile trovare nelle librerie - così come nel formato digitale - la nuova edizione della saga letteraria Shadowhunters targata Oscar Fantastica. Ma di cosa si tratta?

Giocando col conosciutissimo logo Oscar Mondadori, la casa editrice milanese ha creato una collana che tratterà narrativa fiction spaziando dal fantasy ad ambientazione storica al distopico, dal cyber thriller sino alla fantascienza. Ad aprire la carrellata dei titoli pubblicati dalla collana saranno due tra gli autori più amati dell'ultimo decennio: Cassandra Clare e George R.R. Martin. Saranno dunque loro gli apripista e traino per le novità editoriali che vedremo in futuro.

Appuntamento oggi per la nuova edizione di The Mortal Instruments e il 22 marzo per i dodici volumi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco nella loro rivisitazione grafica!


1 commento:

  1. Oh, un progetto molto interessante! ^^
    La Clare purtroppo non mi interessa, e di Martin ho già quasi tutto, ma terrò d'occhio la collana... dopotutto, il fantasy è il mio pane quotidiano, eheh! ;D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...