mercoledì 30 marzo 2016

{Spotlight + Giveaway} "The Urban Boys: Discovery of the Five Senses" by K.N. Smith

Buongiorno Folletti e felice mercoledì a tutti!
Oggi sarò piuttosto impegnata con la preparazione della torta di compleanno per mamma ma sono comunque riuscita a scrivere (e postare) lo spotlight dedicato a The Urban Boys: Discovery of the Five Senses di K.N. Smith. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Bene, vi accontento subito: qui di seguito potrete trovare la sinossi, i pareri e il book trailer.. ma non solo, è attivo anche un giveaway che metterà in palio due copie autografate, una gift card Itunes dal valore di 15$ e venti copie ebook.


The Urban Boys: Discovery of the Five Senses è una storia di azione-avventura su cinque ragazzi adolescenti che sono stati misteriosamente esposti a una fonte di energia esterna che dona loro sensi estremamente intensificati. Vista, udito, tatto, gusto e l'olfatto diventano doni ipersensibili che cambiano per sempre il mondo!

La storia racconta le loro interrelazioni forzate e successivamente espone la messa in prova dei loro legami profondi, e introduce il lettore ad una serie di personaggi di supporto che alterano la vita dei ragazzi per sempre. The Urban Boys offre ai lettori giovani e maturi temi centrali di lealtà, responsabilità, onestà, la paura, e di trionfo, che diventano parte integrate con azione cinematografica di livello e di alta drammaticità.

Ci chiediamo, riusciranno a superare la prova del destino, e ci ciascuno di noi supererebbe la prova della nostra stessa vita? Intrigante, intelligente e pieno di azione, The Urban Boys offre un memorabile, pacchetto di emozioni, una corsa mozzafiato per i lettori tradizionali e digitali di tutte le età! (primo di una serie)

Acquista il libro: AmazonBarnes & Noble


Pareri su The Urban Boys:

"Uno YA d'avventura dall'energico debutto con sequenze d'azione stellari. Lo stile della Smith è intelligente e spesso lirica. La sua prosa esuberante non manca mai di stupire."- Kirkus Media

"L'autrice K.N. Smith usa la sua padronanza della parola scritta per tessere un estasiante, ma potente racconto di avventura che ti fa continuare a girare le pagine con un desiderio inestinguibile di scoprire cosa succede dopo. L'impareggiabile prosa delle sequenze di combattimento cinematografiche e le caratterizzazioni completamente sviluppate dell'Autrice, in particolare nelle stupenda scena finale che vi toglierà il fiato lasciandovi arrancare con le emozioni trasmesse. Cinque stelle per questa storia fantasiosa e stimolante, sicura di essere la più attraente per il pubblico generale come sarà per la folla YA!" 5-stars - Publishers Daily Reviews

"Amo leggere, ma vivo una vita estremamente intensa. Diventa più complicato se quella rara occasione in cui un libro è così accattivante, in modo coinvolgente, che risulta impossibile allontanarsene. Con solo poche ore libere al giorno, qualcosa doveva cedere il passo. Per me, questo è stato il sonno! E ne valeva la pena ogni minuto sacrificato. "The Urban Boys" è stato il Grande Slam e ha superato le mie più rosee aspettative e ci scommetterei, forse anche la vostra, pure. Totalmente nuovi concetti e un ricco equipaggio di personaggi - buono, cattivo e brutto ... e colpi di scena ricchi di suspense che ti fanno congetturare, e così bella, una scrittura forte! Una lettura per gli appassionati di azione YA / avventura / fantasy !! " 5-stars - Indie Book Reviewers




K.N. Smith è un'autrice americana e appassionata sostenitrice dei programmi di infanzia e di alfabetizzazione familiare in tutto il mondo. Continua a ispirare gli studenti di tutte le età a raggiungere il loro massimo potenziale nelle loro attività letteraria ed educative. La sua creatività, estro lirico spazia tra le pagine ruotando, girando, e macinando attraverso elementi di paranormale e di azione-avventura in diversi, entusiasmanti, narrazioni a bordo della vostra poltrona. Vive con la sua famiglia in California.
Dove trovarla
Website |  Twitter |  Facebook


(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)
Un ringraziamento a:

1 commento:

  1. Hello, thank you so much for being a stop on this tour! K.N. Smith

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...