martedì 28 novembre 2023

{30 days to Christmas} -27: Top Ten Tuesday #77 - Libri ambientati a Natale

  
Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Ideata dal blog The Broke and the Bookish nel 2010, la rubrica Top Ten Tuesday è passata sotto la guida del blog That Artsy Reader Girl e consiste nello stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.
Il tema di questa settimana è...
Libri ambientati a Natale
Buongiorno miei cari Folletti e bentrovati al consueto appuntamento con la rubrica del martedì. Come di certo non vi sarà sfuggito dal titolo, oggi vi presento i dieci titoli che hanno per ambientazione il periodo natalizio.


Come potete vedere i primi tre titoli sono dei classici del periodo natalizio che, più o meno tutti noi conosciamo per averli letti o averne visto una delle numerose le trasposizioni. Quelli che seguono, invece, sono alcuni titoli che ho letto e che ho trovato davvero azzeccatissimi per il periodo.




Ovviamente non possono mancare i libri dedicati ai più piccini. Eccovi quindi due libri illustrati:

 

Se siete incuriositi da qualche titolo, vi basterà cliccare sopra le cover per essere rimandati alla singola scheda sullo store di Amazon con i dati delle singole opere.

Morgana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...