giovedì 23 novembre 2023

{Speciale Natale} "30 days to Christmas" al via il countdown del blog


Buongiorno miei cari Folletti, sono davvero felice di ritornare a scrivere su questo piccolo angolino di web che mi sono ritagliata tantissimi anni addietro. Nulla mi rende più entusiasta di riprendere in concomitanza con quella che, fin da piccina, è la mia festività annuale preferita, Natale.

Se ve lo state chiedendo, la risposta è sì. Sto scrivendo questo post con uno dei tantissimi album natalizi in circolazione (nello specifico The Chistmas Present di Robbie Williams uscito nel 2020) a darmi la carica e l'ispirazione per la 30 days to Christmas. Giustamente vorrete sapere di cosa si tratta e, tranquilli, non ho intenzione di farvi aspettare. La 30 days to Christmas, come fa intuire il nome, è una sorta di countdown che ho pensato per tenervi compagnia fino alla più magica delle notti dell'anno, la Vigilia di Natale.

30 giorni, 30 post dedicati al Natale

Gli articoli che troverete nel blog a scadenza giornaliera avranno come tema principe proprio tutto ciò che ruota attorno alle festività natalizie: dolci, libri a tema, consigli sui regali, top ten, letture, recensioni a libri e film, curiosità e approfondimenti vari. Questi post andranno ad aggiungersi alla "normale" attività del mio antro che, spero, tornerà pian piano a pieno regime.

Il tutto avrà inizio sabato 25 novembre col primissimo articolo dedicato ad uno dei tanti simboli del Natale. Avete già idea di quale possa essere? Fatemelo sapere con un commento qui sotto! ^.^
Morgana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...