domenica 3 dicembre 2023

{30 days to Christmas} -22: Selezione audiolibri natalizi su Audible


Buona domenica miei cari Folletti e benvenuti ad un altro appuntamento con la 30 days to Christmas. In questi giorni non ho avuto moltissimo tempo per fare nulla (in effetti, non ho ancora avuto modo di pensare seriamente ai regali da fare e, cappero, non sono poco), tra cui anche il seguire come si deve il blog. Ho in ballo diverse letture, alcune devono solo essere recensite e altre, ammetto, sto facendo fatica ad ultimare ma... è un'altra storia.

Spesso mi è tornato utile, e in determinati periodi dell'anno lo fa tutt'ora, avere modo di poter ascoltare dei romanzi attraverso attraverso apposite app. La più famosa, a cui tra l'altro sono iscritta da almeno due annetti se non di più, è Audible di Amazon. In questo periodo potrete trovare moltissime opere a tema e, proprio per darvi una sorta di consiglio non richiesto, eccovi su quali ho messo gli occhi e quali ho già ascoltato (cliccando sulle cover sarete rimandati alle relative pagine con le descrizioni).




Ovviamente non ci sono solamente audiolibri rivolti ai più giovani, eccovi altri quattro titoli su cui da tempo ho messo gli occhi:




Ce ne sono davvero tantissimi credetemi!

A questo punto, prima di salutarvi, vi voglio dire che, per coloro che fossero interessati, è possibile partecipare alla prova gratuita di 30gg di Audible cliccando QUI.
In questo mese di prova potrete accedere al catalogo e ascoltare ciò che più vi ispira. Al termine della prova, la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di 9,99 euro.
La cancellazione potrà essere fatta in qualsiasi momento.

Morgana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...