martedì 5 dicembre 2023

{30 days to Christmas} -20: Top Ten Tuesday #78 - Le letture delle vacanze

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Ideata dal blog The Broke and the Bookish nel 2010, la rubrica Top Ten Tuesday è passata sotto la guida del blog That Artsy Reader Girl e consiste nello stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.
Il tema di questa settimana è...
Le letture delle vacanze
Bentrovati al consueto appuntamento con la rubrica del martedì, in veste natalizia per le prossime settimane sino a Natale, con cui scopriamo nuove letture attraverso classifiche e affini. 
Mancano poco più di due settimane alle tanto agognate ferie che, come sempre, ho già stilato una lista di letture che vorrei fare e che, allo stesso tempo, so che non riuscirò a portare a termine. Mettiamola in questo modo: la mia sarà una lista di letture che vorrei intraprendere e dalla quale "coglierò" i titoli che leggerò nel corso delle vacanze.







Ok, riconosco che è una lista alquanto variegata e che spazia da biografie a poesia, storie di crimini a classici per ragazzi fino a narrativa più leggera e, passatemi il termine, "sciocca". Non so esattamente ancora quali riuscirò a leggere e da quale inizierò... anche se, penso che quello di Francesca Tontini sarà in pole position.
Morgana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...