venerdì 1 dicembre 2023

{30 days to Christmas} -25: I migliori album natalizi da ascoltare

 

Eccomi qui, purtroppo ieri sera un piccolo inconveniente (è venuta a trovarmi la mia cara amica emicrania) mi ha impedito di ultimare il post, quindi ho pensato che oggi vi troverete, seppur un po' più tardi del solito, una doppia tappa. Iniziamo subito con la prima.

Come ben sapete, Natale non è Natale senza una bella colonna sonora. Spesso rido quando mi rendo conto che determinati artisti (vedi Michael Bublé o Mariah Carey) vengano, per così dire, "scongelati" nel periodo natalizio perché, diciamocelo, senza di loro che festa sarebbe?
Voglio farvi, quindi, conoscere i miei album preferiti. Siete pronti? E allora, "Musica, maestro!"




Tra i miei preferiti in assoluto (come tutta la loro discografia, del resto) ci sono gli album natalizi dei Celtic Thunder. Si tratta di una raccolta di canzoni natalizie, dalle più tradizionali a quelle meno conosciute.



Scoperto giusto, giusto, qualche settimana fa, un album di canzoni natalizie cantate da Robbie Williams. Ammetto che non ero convintissima ma, credetemi, vi ricrederete! L'altro album è quello, un po' stagionato, di Ronan Keating (Little Drummer Boy, con la seconda voce di Stephen Gately è qualcosa di davvero molto magico)



Ultimi due album che amo ascoltare sono quelli di Enya e della grande Dolly Parton! Due voci favolose che sanno regalare emozioni ad ogni canzone interpretata!

Quali sono i vostri album natalizi preferiti? Avete un interprete in particolare che amate ascoltare in questo periodo? Fatemelo sapere!
Morgana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...